L’icona di stile e imprenditrice Chiara Ferragni ha indossato un total look della capsule “De-Coated”, la nuova &Co.llaboration Max&Co. con Anna dello Russo
È appena stata rilasciata lo scorso 15 settembre la nuovissima capsule “De-Coated”, nata dalla collaborazione tra Max&Co. e Anna dello Russo. E Chiara Ferragni non si è lasciata sfuggire l’occasione per indossare un total look della nuovissima &Co.llaboration Max&Co. with AdR.
La super fashionista ha optato per un vivace completo sartoriale color rosa fluo, che incarna l’essenza della moda contemporanea con un tocco di audacia. Questa collaborazione unica unisce il talento di Max&Co. con la visione creativa di Anna dello Russo, dando vita a una collezione che incarna il meglio dello stile contemporaneo.
Chiara Ferragni in total look Max&Co. with AdR
Chiara Ferragni, celebre per il suo acume imprenditoriale e il suo gusto impeccabile, ha dimostrato una volta di più il suo intuito in tema di moda e tendenze. La Queen delle influencer ha optato per una scelta audace e straordinaria. Il completo fluo pink Max&Co. with AdR indossato dalla Ferragni è la dichiarazione di una donna che sa cosa vuole. E che è pronta a far risplendere il suo stile unico in ogni occasione! La capsule è caratterizzata da capi destrutturati e dai colori fluo.
Il capo protagonista è il cappotto, che diventa blazer, abito, gonna o bustier. La Tee diventa cropped con la firma AdR in rosa elettrico, mentre la borsa Dot si tinge completamente d’oro. Con la &Co.llaboration De-Coated Max&Co. with AdR, la moda diventa un’opportunità per esprimere la propria personalità e creatività: Chiara Ferragni non perde mai l’occasione di abbracciare la moda con un tocco di audacia ed uno stile unico!