Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Etro, la campagna romantica e onirica per l’Autunno/Inverno 2023

Etro, la campagna FW23 è un'ode alla natura e alla libertà
La bellezza dell’essere umano e della natura si intrecciano in un paesaggio puro e incontaminato nella campagna Etro FW23, realizzata a Inverness, in Scozia

Etro ha svelato la sua nuova campagna pubblicitaria uomo e donna della collezione FW23, ambientata a Inverness, in Scozia. Il Direttore Creativo Marco De Vincenzo ha voluto creare una visione romantica e onirica, in cui la bellezza dell’essere umano e quella della natura si intrecciano in un’espressione potente ed evocativa.

Le immagini, affidate nuovamente all’obiettivo della fotografa malese Zhong Lin, catturano due giovani modelli. I due protagonisti sono ritratti in momenti di intimità e condivisione, immersi in un paesaggio puro e incontaminato. L’acqua, elemento di connessione e fluidità, esalta il sentimento dei due, mentre sembrano quasi sospesi tra il cielo e la terra.

Etro, la campagna FW23 è un'ode alla natura e alla libertà

Etro, la campagna FW23

Come la sfilata della collezione presentata a febbraio a Milano, la campagna Etro FW23 è davvero un’ode alla bellezza e alla libertà. La campagna si chiama Radical Etro. Radical, come momento storico che coincide con la fondazione di Etro nel 1968.

Etro, la campagna FW23 è un'ode alla natura e alla libertà

Radicale, soprattutto, nel senso etimologico del termine, preso in prestito dal tardo latino “radicalis”, ovvero alla radice. Le immagini della campagna sono suggestive e poetiche, e trasmettono un senso di pace e serenità. I capi della collezione sono eleganti e raffinati, e si adattano a tutte le occasioni.

Etro, la campagna FW23 è un'ode alla natura e alla libertà

De Vincenzo porta dunque in primo piano il senso di libertà racchiuso nelle radici del brand e nelle sue origini, attraverso il suo legame istintivo con i tessuti e la materia. I capi della collezione, realizzati con materiali pregiati e lavorazioni artigianali, esaltano la bellezza naturale del corpo e la sua fluidità.

Etro, la campagna FW23 è un'ode alla natura e alla libertà

Articoli correlati

Jari Jones, la testimonial della campagna di Calvin Klein #ProudInMyCalvins che esalta e celebra le diversità

Giusy Dente

Rania di Giordania, le regine scelgono i jeans

Redazione

Cole Sprouse X Versace: l’attore volto della nuova capsule eyewear

Redazione Moda

Lascia un commento