La bellezza dell’essere umano e della natura si intrecciano in un paesaggio puro e incontaminato nella campagna Etro FW23, realizzata a Inverness, in Scozia
Etro ha svelato la sua nuova campagna pubblicitaria uomo e donna della collezione FW23, ambientata a Inverness, in Scozia. Il Direttore Creativo Marco De Vincenzo ha voluto creare una visione romantica e onirica, in cui la bellezza dell’essere umano e quella della natura si intrecciano in un’espressione potente ed evocativa.
Le immagini, affidate nuovamente all’obiettivo della fotografa malese Zhong Lin, catturano due giovani modelli. I due protagonisti sono ritratti in momenti di intimità e condivisione, immersi in un paesaggio puro e incontaminato. L’acqua, elemento di connessione e fluidità, esalta il sentimento dei due, mentre sembrano quasi sospesi tra il cielo e la terra.
Etro, la campagna FW23
Come la sfilata della collezione presentata a febbraio a Milano, la campagna Etro FW23 è davvero un’ode alla bellezza e alla libertà. La campagna si chiama Radical Etro. Radical, come momento storico che coincide con la fondazione di Etro nel 1968.
Radicale, soprattutto, nel senso etimologico del termine, preso in prestito dal tardo latino “radicalis”, ovvero alla radice. Le immagini della campagna sono suggestive e poetiche, e trasmettono un senso di pace e serenità. I capi della collezione sono eleganti e raffinati, e si adattano a tutte le occasioni.
De Vincenzo porta dunque in primo piano il senso di libertà racchiuso nelle radici del brand e nelle sue origini, attraverso il suo legame istintivo con i tessuti e la materia. I capi della collezione, realizzati con materiali pregiati e lavorazioni artigianali, esaltano la bellezza naturale del corpo e la sua fluidità.