Per l’Autunno 2023 Calzedonia è tornato con la collezione Athleisure che unisce gusti e stili del mondo femminile di ogni età, grazie a praticità e stile!
Dopo il grande successo della stagione primaverile, Calzedonia è tornata nella Fall-Winter 2023 con la collezione Athleisure. Una capsule che unisce gusti e stili del mondo femminile di ogni età. È ispirata alle tendenze che spopolano dalle modelle sulle passerelle fino ai look delle fashion influencer. Ed è realizzata per garantire il comfort e la versatilità che, da sempre, hanno caratterizzato l’intera linea.
Davvero perfetta per essere indossata durante tutto il giorno o per fare attività fisica. Fra le novità, il brand di Verona ha proposto la tutina intera nera. Ovvero il nuovo capo cool di stagione che risulta morbida e comoda, pensata per i momenti dedicati al fitness o per le uscite serali in abbinamento ad un blazer. Per un look sporty-chic di super tendenza.
Calzedonia Athleisure FW23
Nella collezione Calzedonia Athleisure FW23 sono presenti anche i must loved leggings a costine seamless declinate in nuove varianti colore per l’autunno-inverno. Dal classico nero, ai colori più vivaci del verde lime e fucsia, i leggings della collezione Athleisure accompagnano chi li indossa dal mattino alla sera, tra sport e tempo libero senza rinunciare allo stile nelle giornate in continuo movimento. Novità di questa stagione? il leggings seamless nero per bimba, per creare dei look matchy-matchy mamma e figlia.
Ogni capo della collezione poi è realizzato con estrema cura e attenzione ai dettagli. Alcuni modelli sono dotati di una pratica taschina sul retro per i propri oggetti personali. I leggins sportivi a vita alta, non solo assicurano massima tenuta durante l’allenamento, modellano i fianchi e donano un ventre più piatto, grazie alla fascia elasticizzati, Ancora una volta, anche per la stagione Autunno/Inverno 2023 praticità e stile sonole parole d’ordine della collezione Athleisure di Calzedonia.