Nona serata della Mostra del Cinema di Venezia 80: tutti i look di attrici, ospiti e vip della serata. Sul red carpet Elisabetta Gregoraci e Raoul Bova!
La Mostra del Cinema di Venezia 80 volge lentamente al termine. Il nono red carpet si è vestito in prevalenza di nero. Nero come il colore degli abiti, ma anche come bilancio della kermesse. Ieri si è particolarmente notata l’assenza delle grandi star hollywoodiane in sciopero contro l’intelligenza artificiale nel mondo del cinema.
Alla fine l’attenzione di pubblico e fotografi è stata catalizzata tendenzialmente dalla premiere del film in concorso “Lubo” di Giorgio Diritti e, in particolare, dalla protagonista della pellicola Valentina Bellè. Ma anche da Elisabetta Gregoraci e da Raoul Bova!
I look della nona serata di Venezia 80
Per assistere all’anteprima mondiale di “Lubo”, l’attrice Valentina Bellè ha puntato su un vestito lungo e nero di Saint Laurent. Un abito dal collo alto, con pannello drappeggiato sul davanti a farsi strascico e spacco vertigo all’insegna di un sensualissimo gioco di proporzioni. Raffinata!
Elisabetta Gregoraci ha optato per un lungo abito di seta nero di Luana Polimeni. Con scollatura a cappuccio ma anche dettaglio scultoreo dorato sul décolleté. Sembrerebbe un’ostrica dorata. Mah! Glamour davvero poco. A quel punto il granchio blu sarebbe stato più attuale. Coraggiosa!
L’attrice Aurora Ruffino ha scelto un abito Pronovias con delicate sfumature rosa pesca per la sua sfilata sul red carpet di Venezia. Fra gli accessori, i diamanti Messika. Per la quota Barbiecore… stasera c’è Barbie Fiori di Pesco!
Margot Sikabonyi in Tiziano Guardini
L’attrice Margot Sikabonyi è arrivata sul tappeto rosso della Mostra del Cinema con il primo abito sostenibile. Lo ha firmato il designer Tiziano Guardini, lo illustra l’artista Jacopo Ascari e lo produce Martina Vidal Venezia. Super eclettica!
L’attrice Laura Barth in Peter Langner ha optato per la classe del blu notte, il suo abito da sera ha una scollatura profonda ornata da rouches. Romantico ed intrigante!
Infine la modella ucraina Dasha Dereviankina ha indossato un lungo abito in tulle giallo canarino di Bolandy Moda. Delicata!