Giorgio Visconti partecipa alla nuova edizione di VicenzaOro dall’ 8 al 12 Settembre 2023 presentando la collezione IOLUCE con nuove immagini inedite!
IOLUCE è la collezione di gioielli nata dalla maestria di Giorgio Visconti, la maison valenzana che dal 1946 ha unito, fondendole alla perfezione, la tradizione orafa italiana al design contemporaneo. Dunque veri e propri light catcher, i gioielli, resi ancora più luminosi con i diamanti incassati nella speciale montatura, catturano tutta la luminosità che li circonda, irradiandola verso l’esterno.
La collezione è espressione dell’identità Giorgio Visconti che parla alle donne e alla loro anima. Donne che sprigionano la loro essenza luminosa anche attraverso i gioielli che indossano. Infatti i gioielli della maison sono custodi di ricordi preziosi, piccole e grandi memorie di vita, piacevoli e romantiche e sempre indimenticabili, da indossare tutti i giorni. Depositari raffinati di attimi da custodire, semplici e autentici. Una collezione di gioielli dall’eleganza intramontabile che è presente, passato e soprattutto futuro.
IOLUCE di Giorgio Visconti
Giorgio Visconti partecipa alla nuova edizione di VicenzaOro dall’ 8 al 12 Settembre 2023 presentando il progetto IOLUCE con nuove immagini inedite della collezione. La collezione IOLUCE è composta da anelli, bracciali, girocolli e orecchini, in castone carré o nella variante a goccia, da scegliere in oro bianco oppure oro rosa; e loro, i diamanti, pietre preziose per eccellenza, sogno delle donne di tutto il mondo.
I gioielli IOLUCE sono depositari raffinati di attimi da custodire, semplici e autentici. La collezione rievoca i ricordi più luminosi di ognuno e racconta agli altri la loro luce interiore. Si tratta di una promessa di rinascita verso un futuro radioso, un istant classic, nuovo e già evergreen. Una sorta di racconto della gratitudine verso la vita e le sue gioie più semplici. Di cui è bello ricordarsi sempre, ogni giorno. Gioie per gli occhi, e per il cuore!