Wondernet Magazine
Profumi

Marc O’Polo, nuova collezione di fragranze vegane unisex e senza tempo

Marc O’Polo, le nuove fragranze vegan e unisex
Marc O’Polo ha svelato la sua nuova collezione di fragranze vegane unisex e senza tempo. Un’esperienza olistica sostenibile ispirata alla natura!

Per questa stagione, Marc O‘Polo ha spaziato dai tessuti alle fragranze e ha presentato ROOTED: un concept di profumo olistico, innovativo e unico che ha completato così la linea prodotti del brand modern casual. Si tratta di un’esperienza sensoriale olistica che emana naturalezza. Aromatica e minimalista, ha unito le radici scandinave del marchio al suo profondo rispetto per la natura.

Le nuove fragranze, ispirate agli elementi naturali, sono sviluppate in Germania e prodotte con ingredienti di alta qualità a Grasse, nel sud della Francia. Susanne Schwenger, di Marc O‘Polo, ha affermato: «Marc O‘Polo è sinonimo di uno stile di vita scandinavo e consapevole. Il nuovo concept di fragranza olistica si sposa perfettamente con le nostre collezioni e con le linee “Home” e “Living”. Ispirate alle radici svedesi del brand, le nuove fragranze emanano naturalezza in modo aromatico e minimalista, in perfetto stile Marc O‘Polo».

Marc O’Polo, le nuove fragranze vegan e unisex

Marc O‘Polo, la collezione di fragranze vegan e unisex

La collezione fragranze comprende tre Eaux de Parfum: “Sky”, “Rain” e “Earth”, unisex e senza tempo. Un viaggio alla scoperta delle radici scandinave del brand, dal cielo luminoso fino al suolo incontaminato. La linea si completa con un sapone e una crema mani, nonché un profumo per ambienti. Le tre Eaux de Parfum e i diffusori convincono per la trasparenza al 100% dei loro ingredienti e per la certificazione Clean Beauty.

Marc O’Polo, le nuove fragranze vegan e unisex

Tutte le fragranze sono sviluppate senza condurre test sugli animali e hanno una formula vegana. Così come i prodotti per la cura delle mani vantano ingredienti al 100% naturali, certificati NaTrue. Il design è minimal, proprio come il packaging. I tappi dei flaconi in vetro sono realizzati con Mixcycling® Sughera, composto per il 70% da sughero riciclato. Il packaging è riciclabile al 100%. I contenitori in vetro del sapone mani e del diffusore per ambienti sono ricaricabili. Con la sua nuova proposta, il brand scandinavo si posiziona dunque all’avanguardia della sostenibilità nel segmento.

Articoli correlati

Acqua di Parma, il Chioschetto nel cuore di Milano per il lancio della nuova fragranza

Paola Pulvirenti

Issey Miyake: i due nuovi profumi per lei e per lui, sostenibili e ispirati alla natura

Redazione Beauty

Fenty Eau de Parfum, il nuovo profumo di Rihanna è un viaggio nei sensi

Redazione

Lascia un commento