È uscito oggi il video del nuovo singolo dei Måneskin, che si preparano agli Mtv Vma 2023 dove sono in nomination in due categorie. Il brano si intitola “Honey (are u coming?)”, e vede Damiano, Victoria, Ethan e Thomas scatenarsi in un live al Gazometro di Roma
È uscito il nuovo singolo dei Måneskin “Honey (are u coming?)”. La band ha scelto Roma, la sua città, per girare il videoclip tra giochi di luci, laser, droni e la suggestiva location del Gazometro di Roma – dove era stato già trasmesso l’esclusivo evento in diretta streaming globale di presentazione del brano.
Un vide che vede la band esibirsi in una coinvolgente performance live con inquadrature inedite e camere in soggettiva che restituiscono l’energia live del gruppo. Un’energia protagonista anche del successo del loro nuovo tour mondiale “RUSH! World Tour”, con tantissime date già sold out.
“Honey (are u coming?)”, il nuovo singolo dei Måneskin
Come spiega Damiano David, “Honey (are u coming?)” “È la storia di un incontro tra due persone che insieme vedono nei rispettivi occhi un po’ di tristezza, qualcosa che li fa sentire fuori posto. È un invito ad unirsi in una nuova avventura senza sapere effettivamente cosa li aspetta e godersi il viaggio”. Vic De Angelis aggiunge: “Abbiamo scritto la canzone subito dopo lo scorso tour, avevamo ancora tutta l’adrenalina accumulata durante i concerti e i viaggi. L’abbiamo scritta tra Londra e Los Angeles. Siamo davvero felici del risultato, e pensiamo che sia qualcosa di nuovo per noi”.
Il RUSH! World Tour
I Måneskin hanno ripreso il 3 settembre il loro RUSH! World Tour partendo da Hannover, in Germania. Stasera saranno a Nancy, in Francia, poi si sposteranno di nuovo negli Stati Uniti. La band girerà poi il Sud America: Messico, Colombia, Cile, Argentina e Brasile. Il tour toccherà anche l’Australia, con tre date a Brisbane, Sidney e Melbourne. Poi i Maneskin voleranno in Asia, dove si esibiranno a Singapore e Tokyo. Infine faranno ritorno in Europa, con una tappa a Dublino ed una a Manchester.
Presto inoltre rivedremo i Måneskin sul palco dei prossimi MTV VMA’s, dove si esibiranno come performer e sono in nomination in ben due categorie: “Best rock” e “Group of the year”.