Per la quarta serata dell’80 esima Mostra del Cinema di Venezia una pioggia di star sul red carpet: da Carla Bruni ad Isabelle Huppert, da Anna Dello Russo a Giulia De Lellis!
Al via la quarta serata della Mostra del Cinema di Venezia 80. Nella quarta serata si parte con le star arrivate per il film “Maestro”, pellicola diretta da Bradley Cooper, grande assente in Laguna. Ma, per un sex symbol che manca, una splendida divina incanta. Ovvero la favolosa Isabelle Huppert, 70 anni e più luminosa che mai.
E non solo per l’abito lungo ultra glam haute couture di Balenciaga, brand di cui è ambassador, che abbaglia come una cascata d’argento l’intera Laguna. L’attrice francese è semplicemente radiosa! Tra le presenze più attese anche Carla Bruni, Giulia De Lellis e la sacerdotessa della moda Anna Dello Russo.
I look della quarta serata di Venezia 80
Spazio in primis alla madrina di questa edizione, Caterina Murino che per la quarta serata della Mostra del Cinema 2023 ha scelto un meraviglioso abito lungo in jersey di seta color borgogna di Fendi Couture. I gioielli sono di Vhernier. Intrigante!
E poi Carla Bruni, ex top delle top, è la solita, vertiginosa bellezza, diva fino al collo che al capriccio sostituisce il sorriso. Complice il long dress nero SS24 di Valentino by Pier Paolo Piccioli che, operando fenditure nei punti giusti, fa della mannequin una diva in occhiali scuri. I sandali sono di Santoni e i gioielli di Chopard. Femme fatale!
Anna Dello Russo invece non ha tradito il suo stile tutto volume e balze ed ha sfilato sul red carpet con un voluminoso abito rosa fluo di Armani Privé. I gioielli sono di Pasquale Bruni. In perfetto trend Barbiecore!
Francesca Sofia Novello in Luisa Spagnoli e in Luisa Beccaria
Ieri Francesca Sofia Novello è arrivata a Venezia con un total look firmato Luisa Spagnoli. Il completo realizzato in vera pelle di nabuk è composto da giacca monopetto con revers a punta e pantalone a zampa mentre la t-shirt girocollo a maniche corte è in tessuto di viscosa lavorato a nido d’ape.
Per il red carpet Francesca ha scelto un romantico long dress total white di Luisa Beccaria abbinato a sandali di René Caovilla e gioielli Salvini. Stile Reginetta del Ballo!
Francesca Chillemi sul red carpet del Premio Kinéo ha indossato un’ampia blusa in organza di seta con gonna ricamata con micro beads effetto pizzo della collezione Alberta Ferretti Resort 2024. Super ricercata!
Anche la modella e attrice Olga Kent ha scelto la Ferretti. Ha indossato un blazer over nero con pantalone ricamato all over con nastri intrecciati, cristalli e piume degradè sul fondo. Anche meno!
Giulia De Lellis: n.c.
Per la serie “chi troppo e chi nulla”, l’influencer Giulia De Lellis che ha indossato un sobrio abito nero per il red carpet. Il designer? Non pervenuto! Poteva impegnarsi un filo di più almeno per i suoi 5 milioni di followers. Niente impegno, niente voto. Inclassificabile!
Almeno di Ludovica Frasca e Ludovica Ragazzo sappiamo che hanno indossato i gioielli Pandora delle collezioni Timeless e Signature. Super preziose!
l guizzo di stile della serata? Il designer Diego Dolcini e Lucrezia Lante della Rovere con lo stesso paio di sandali con 11 cm di tacco sul red carpet del film “The Palace” di Roman Polanski.
Lucrezia poi ha indossato un abito da sera in velluto di seta amaranto de La Jolie Fille con gioielli Lucia Odescalchi, per Diego smoking firmato Kiton. Davvero creativi!