Terza serata della Mostra del Cinema di Venezia 80. I look più interessanti di attrici, star e vip della serata. Il più atteso? Mads Mikkelsen in giacca smoking bianca
Al via la terza attesissima serata della Mostra del Cinema di Venezia 80. Nella terza serata è approdata al Lido una delle star più attese di questa edizione della manifestazione: Mads Mikkelsen.
L’attore principale di Bastarden di Nikolaj Arcel è il nuovo testimonial della maison Zegna, e ha vestito chiaramente il brand che rappresenta anche sul tappeto rosso. Un look smoking con la giacca e il papillon bianco su pantalone nero. Vero protagonista!
Con lui, la co-protagonista Amanda Collin, in total look Chanel, uscita 69 della Cruise 2024. Si ma con quello spolverino sui pantaloni sembra passata solo per un saluto. Frettolosa!
La sera è riservata a “Finalmente l’alba” di Saverio Costanzo. L’ospite d’onore è il regista Wes Anderson. Ecco i look più interessanti!
I look della terza serata di Venezia 80
Per la madrina Caterina Murino doppia passerella. Alle 17 in occasione del red carpet del film “The Wonderful Story Of Henry Sugar” ha indossato un abito in mikado nero con ampia gonna a portafoglio di Alberta Ferretti. Le décolleté sono di Roger Vivier.
Alle 19 poi , sul red carpet di Poor Things, è arrivata fasciata di un abito nero dalla foggia di un blazer allungato, con scenografico tulle a emergere da spacco e décolleté, sempre Alberta Ferretti. I gioielli sono di Buccellati. L’attrice, grande amante degli animali, ha portato sul red carpet il suo cane, un bassotto a pelo lungo. Sempre impeccabile!
La conduttrice Paola di Benedetto ha scelto un sobrio abito di jersey sagomato creazione blu polvere del brand parigino Atlein. E poi ha puntato tutto sui gioielli bold & gold di Tiffany & Co. Raffinata!
L’attrice Greta Ferro ha incantato il pubblico con un lungo abito blu monospalla di Giorgio Armani. La Ferro ama lo stile di Re Giorgio ed è sempre una garanzia. I gioielli sono di Cartier. Super fedele!
Alice Pagani in Antonio Marras
Alice Pagani ha Illuminato il red carpet del Festival con un abito equoreo unico creato da Antonio Marras. L’attrice è diventata una sirena emersa dalle acque del Lido. Avvolta in una cascata di seta celeste, celebra cristalli come conchiglie e pizzo come schiuma del mare. I gioielli sono diTiffany & Co.Davvero preziosa e super sofisticata!
Malika Ayane poi ha indossato un blazer nero in crepe sable e una gonna con romantiche frange della collezione Michael Kors Primavera/Estate 2023. Super glam!
Cecilia Rodriguez è l’unica in giallo limone. L’influencer ha indossato un sensuale abito Peter Dundas. Con un taglio frontale obliquo che si estende fino allo spacco laterale alto, collegato con un’affascinante allacciatura a catena tortuosa. L’abito è un vero studio di ingegneria. Davvero originale!
Da segnalare infine che l’attrice Sofia Panizzi ha indossato un tailleur bianco con bottoni oro e bra in maglia di Ballantyne, presso l’Hotel Excelsior di Venezia. Di tendenza!