Rihanna è ufficialmente mamma di due bambini! La cantante ha dato alla luce un altro maschietto. L’annuncio della gravidanza era avvenuto in diretta al Super Bowl
È nato il secondo figlio di Rihanna e del rapper A$AP Rocky. La superstar nativa delle Barbados ha dato alla luce un altro maschietto. La notizia è stata confermato dai media statunitensi.
Il piccolo della pop star sarebbe venuto al mondo agli inizi di agosto, come riportato dal sito di intrattenimento TMZ. “Fonti ben informate ci rivelano che il nascituro è nato il 3 agosto a Los Angeles,” affermano le fonti.
Rihanna, è nato il secondo figlio della super popstar
Rihanna, 35 anni, e il partner A$AP Rocky, 34 anni, sono dunque genitori per la seconda volta. La coppia ha già un figlio nato il 13 maggio 2022. Il bimbo è stato chiamato RZA (si pronuncia “Rizza”) in omaggio al produttore e rapper, leader del Wu-Tang Clan, il cui vero nome è Robert Fitzgerald Diggs. La popstar e imprenditrice ha posato con il suo primo figlio in un servizio fotografico per la cover di British Vogue di marzo 2023. Pochi giorni prima, dopo l’Halftime Show del Super Bowl, Rihanna aveva annunciato di essere incinta del secondo figlio da ASAP Rocky.
Durante la seconda gravidanza, Rihanna ha continuato a stupire tutti con i suoi look mozzafiato. Uno su tutti, l’abito Valentino Haute Couture creato su misura per lei da Pierpaolo Piccioli e sfoggiato alla serata inaugurale della mostra “Karl Lagerfeld: A Line of Beauty” al Met Gala 2023. La popstar delle Barbados ha lanciato anche Fenty Kids, la sua prima linea di abbigliamento e accessori pensata per vestire neonati e bambini.
Al momento non si sa ancora come si chiamerà il secondo figlio di Rihanna. “Il nome del bambino non è ancora stato svelato, ma sappiamo che inizia con la lettera ‘R’ e che è un maschio.”