Il 26 agosto il brand piemontese MyFamily di moda lusso per i pets celebrerà la Giornata Mondiale del Cane con una top capsule esclusiva!
Il 26 agosto anche MyFamily celebra la Giornata Mondiale del Cane, istituita nel 2004 in USA da Colleen Paige. Una donna appassionata di animali domestici e scrittrice, che scelse proprio il 26 agosto poiché è il giorno in cui adottò il suo primo cane. In poco tempo l’appuntamento è riuscito a diffondersi, superando l’America per poi diffondersi in tutto il mondo.
Un risultato che la Paige ha accolto con felicità, tanto da istituire anche altre giornate a tema come il National Puppy Day in cui si festeggiano i cuccioli, il National Mutt Day dedicato interamente ai meticci e la Giornata mondiale dei gatti che rende i felini i protagonisti assoluti. Il suo obiettivo? Sensibilizzare la società nei confronti degli animali domestici, amandoli e rispettandoli come meritano.
Collezione Friends di MyFamily
Dunque il brand piemontese MyFamily di moda lusso per i pets propone, in occasione del 26 agosto, nuove linee studiate per esaltare tutte le razze del mondo, riuscendo a soddisfare al meglio anche le esigenze dei loro padroni. In particolare la collezione Friends di medagliette smaltate a mano e rifinite nei dettagli sono il frutto dell’eccellenza artigianale in grado di cogliere l’espressività di ciascuna razza.
Prodotti davvero inimitabili per la sicurezza degli animali domestici. Poi le pettorine della linea Memopet sono uniche e innovative, studiate per garantire il massimo della sicurezza e comodità. Dotate di una tecnologia all’avanguardia che consente all’avvicinare dello smartphone alla fibbia memope di avere tutti i dati salute dell’animale sul proprio smartphone.
Disponibili in diversi colori e taglie. Infine i guinzagli Firenze, abbinati ai collari Firenze sono perfetti per le lunghe passeggiate. Uniche per la loro qualità, realizzate in vera pelle italiana e rifinite manualmente in ogni piccolo dettaglio.