Tiffany Young è la prima house ambassador coreana di Moschino. La 34enne attrice e pop star sarà la protagonista della prossima campagna Autunno/Inverno 2023 del brand, che sarà svelata a giorni
Tiffany Young o Tiffany, al secolo Stephanie Young Hwang, è la nuova house ambassador di Moschino. La cantante e attrice ha compiuto 34 anni due settimane fa: è nata a San Francisco il 1º agosto 1989.
Benché sia nata negli Stati Uniti, Tiffany Young è attiva principalmente in Corea del Sud, anche se la sua popolarità è vastissima a livello globale: su Instagram è seguita da quasi 15 milioni di followers.
Chi è Tiffany Young, nuova house ambassador di Moschino
È membro del gruppo sudcoreano Girls’ Generation e della sua sotto-unità TaeTiSeo. Nel corso della sua carriera, Tiffany ha pubblicato numerose colonne sonore per serie televisive e film, alcune come solista, alcune con altri artisti o membri delle Girls’ Generation. Tiffany Young è anche conduttrice televisiva e attrice: ha interpretato Carmen Diaz nel musical “Fame”. Insomma la nuova ambassador di Moschino è un talento poliedrico.
Tiffany debutterà nella campagna Autunno/Inverno 2023, in arrivo nei prossimo giorni:“Sono onorata di far parte della famiglia Moschino. Non vedo l’ora di intraprendere questo entusiasmante viaggio con una Casa italiana così storica”, ha dichiarato la cantante.
Massimo Ferretti, presidente di Aeffe, ha commentato: “È un vero piacere accogliere Tiffany nella famiglia Moschino. Il suo spiccato e stimolante approccio verso la musica, il cinema e la moda sposa alla perfezione i valori della maison e l’impegno nel perseguire un’eccellenza costante e senza tempo”. Moschino si prepara a celebrare il suo 40mo anniversario con una sfilata speciale in occasione della Milano Fashion Week Donna SS24, fissata per giovedì 21 settembre 2023.