Calvin Klein ha svelato la sua suggestiva campagna Autunno/Inverno 2023 interpretata da due personalità straordinarie: la supermodella Kendall Jenner e l’attrice Alexa Demie
Dopo la capsule in edizione limitata con Jennie delle Blackpink, Calvin Klein ha svelato la campagna Autunno/Inverno 2023, realizzata in bianco e nero da Inez van Lamsweerde & Vinoodh Matadin.
Protagoniste, la supermodella e ambassador di Calvin Klein Kendall Jenner e l’attrice statunitense.di origini messicane Alexa Demie. Gli scatti del celebre duo di fotografi catturano l’attenzione, ridefinendo il concetto di sensualità è portando un’aria fresca e provocante all’iconico brand.
Calvin Klein, la campagna Autunno/Inverno 2023
Questa campagna sottolinea non soltanto l’indiscussa rilevanza di Calvin Klein nella scena della moda, ma anche la sua capacità di adattarsi ai tempi. La collezione Autunno/Inverno 2023 infatti non è solo un insieme di abiti, ma una dichiarazione di stile, personalità e innovazione. Scegliendo Kendall Jenner e Alexa Demie come volti della campagna Autunno/Inverno 2023, Calvin Klein abbraccia il futuro senza dimenticare la sua eredità iconica.
Le immagini ritraggono le due protagoniste in silhouette aderenti che abbracciano il corpo. Pantaloni e pull a costine, minigonne, abiti corti e con dettagli cropped, ma anche in lingerie. Kendall Jenner emerge in tutta la sua carismatica presenza, e continua ad affermare la propria influenza nell’industria del fashion.
Per Alexa Demie, nota per il ruolo di Maddy in “Euphoria”, non è la prima campagna per un brand di moda. L’attrice ha già posato per la campagna FW22 di Balenciaga insieme alla sorella di Kendall, Kim Kardashian. Con questi scatti per Calvin Klein, Alexa consolida il suo status nella scena della moda. L’attrice esibisce con sicurezza l’intimo del brand, che spazia dai vestiti aderenti a un provocante micro minigonna abbinata a un bralette.
Inoltre indossa un set di lingerie composto da reggiseno e mutandine con lavorazione in pizzo che sottolinea l’impegno del marchio sia per l’eleganza che per la sensualità. Insomma, mentre Kendall Jenner porta con sé il fascino e la sicurezza della supermodella, Alexa Demie contribuisce con la sua aura di star di Hollywood. Le due donne incarnano perfettamente l’essenza della collezione Autunno/Inverno 2023 di Calvin Klein. Insieme, rappresentano la fusione tra passato e presente, tra eleganza senza tempo e seduzione.