Dior ha annunciato la nomina della boyband coreana Tomorrow X Together, chiamati in breve TXT, a nuovi ambasciatori globali della maison. I cinque ragazzi si sono esibiti al Festival di Lollapalooza con modelli custom realizzati appositamente per loro da Kim Jones
I TXT, o Tomorrow X Together, sono i nuovi global ambassador Dior. Nel 2022 la band è entrata nella storia come il primo gruppo K-pop ad esibirsi al Lollapalooza. Quest’anno sono tornati come headliner, Un nuovo record, perché sono diventati la prima boyband coreana ad esibirsi come headliner del festival musicale americano.
Durante la loro esibizione sul palco, i cinque membri Soobin, Yeonjun, Beomgyu, Taehyun e Huening Kai hanno indossato abiti creati appositamente per loro da Kim Jones. Ed ora è arrivato l’annuncio ufficiale della nomina dei TXT come nuovi global ambassador Dior. Vediamo chi sono i cinque membri della band.
I TXT nuovi global ambassador Dior
I Tomorrow X Together si sono formati a Seul nel 2019. La band è composta da Choi Soo-bin, Choi Yeon-jun, Choi Beom-gyu, Kang Tae-hyun e Huening Kai. Il gruppo è nato sotto la Big Hit Entertainment. Hanno debuttato nel marzo 2019 con l’EP “The Dream Chapter: Star”. Sono seguiti su Instagram da quasi 15 milioni di followers. Conosciamo più da vicino i cinque TXT, nuovi global ambassador Dior.
Soobin (Choi Soo-bin), 22 anni, vocalist, rapper e ballerino, è il leader dei TXT. Oltre alla musica, la sua grande passione è la lettura. Ha due fratelli ed una sorella più grandi, possiede un cane ed ama le tartarughe.
Yeonjun (Choi Yeon-jun) compirà 24 anni il prossimo 13 settembre. È il più “anziano” del gruppo. Anche lui rapper, vocalist e ballerino, da bambino ha vissuto per 2 anni negli Stati Uniti. Ha una grande passione per la moda, ama pattinare e gli piace mangiare, tanto da essere soprannominato dagli altri membri “Yeonttomeok”, ossia quello che mangia sempre.
Beomgyu (Choi Beom-gyu), classe 2001, è stato il più bravo a scuola tra i cinque ragazzi della boyband. Studia alla Hanlim Multi-Arts School e parla molto bene inglese. Si definisce una tigre, perché “Beom” in coreano significa appunto “Tigre”.
Taehyun (Kang Tae-hyun) è nato a Gangnam-gu, Seul, il 5 febbraio 2002. Anche lui come Beomgyu studia alla Hanlim Arts School. È mancino, ha un gatto di nome Hobak ed ama la fotografia.
Infine c’è Huening Kai, il più giovane dei TXT. È nato a Honolulu, nelle Hawaii, il 14 agosto 2002. La sorella maggiore Lea è un membro del gruppo K-Pop VIVA, ed ha anche una sorella più piccola. Ha studiato alla Yongmun Middle School e alla Lila Art High School e parla diverse lingue, tra cui il portoghese, l’inglese e il mandarino.
La nuova avventura come volti Dior
A proposito della nomina dei TXT a global ambassador Dior Soobin, il leader del gruppo, ha dichiarato: “Il nostro set da headliner al Lollapalooza è stata una delle esibizioni più significative della nostra carriera. È stato davvero un onore condividere il palco con Dior e speriamo di continuare a mostrare la versatilità di Tomorrow X Together attraverso questa partnership”
Il direttore artistico di Dior Men’s Kim Jones, intervistato da WWD, ha detto: “I Tomorrow X Together sono gli ambasciatori perfetti per Dior. Hanno un atteggiamento e uno stile fantastici, e stanno benissimo con i loro abiti da palcoscenico personalizzati”.