Wondernet Magazine
Sportswear

Boss x NFL: il brand intensifica la sua collaborazione con la National Football League

Boss x NFL, la nuova collab FW23
Boss e NFL rafforzano la loro partnership, lanciata all’inizio dell’anno, con una nuova collezione di abbigliamento ed accessori

L’azienda di moda Boss intensifica la sua collaborazione con la National Football League (NFL) per espandere la linea di prodotti Boss x NFL. Questa partnership, lanciata all’inizio dell’anno, sta prendendo una nuova forma con l’introduzione di una serie di prodotti lifestyle pensati per gli appassionati sia di football che di moda. L’annuncio giunge proprio in tempo per il calcio d’inizio della stagione.

Un’opportunità unica per gli appassionati di sport e di moda di mostrare il loro spirito di squadra con uno stile distintivo. La National Football League è la lega sportiva più popolare d’America. È composta da 32 squadre che si sfidano ogni anno per vincere il Super Bowl, il più grande evento sportivo annuale del mondo. Fondata nel 1920, la NFL ha sviluppato il modello del campionato sportivo moderno di successo. Ossia la distribuzione nazionale e internazionale, l’ampia condivisione dei ricavi, l’eccellenza competitiva e la presenza di squadre forti in tutto il Paese.

Boss x NFL, la nuova collab FW23
Il quarterback dei Kansas City Chiefs Patrick Mahomes in un’immagine della campagna Boss x NFL

Boss x NFL 2023

La nuova collezione Boss x NFL abbraccia una vasta gamma di capi di abbigliamento sportswear. Tra questi felpe, canottiere, giacche, pantaloni joggers e molto altro. Il tutto arricchito dai colori e dai loghi delle squadre facenti parte dell’American Football Conference (AFC) e della National Football Conference (NFC).

Boss x NFL, la nuova collab FW23

In questa nuova edizione, la collezione include un ampliamento significativo di squadre rappresentate, ben 22 in totale. La campagna pubblicitaria per questa iniziativa vede protagonisti giocatori di alto profilo della NFL. Come il quarterback dei Kansas City Chiefs Patrick Mahomes. Il cornerback dei Dallas Cowboys, Trevon Diggs. E poi Damar Hamlin, safety dei Buffalo Bills.

Boss x NFL, la nuova collab FW23
Damar Hamlin, safety dei Buffalo Bills, nella campagna Boss x NFL

I ritratti realizzati dal noto fotografo Mikael Jansson catturano la passione e l’entusiasmo che circondano il kickoff di una partita di football americano, sfruttando abilmente le luci degli stadi per creare suggestivi effetti di controluce. Una selezione di scatti è resa ancora più dinamica da un tunnel di luce che evoca l’energia travolgente che i fan della NFL provano quando i giocatori entrano in campo.

Boss x NFL, la nuova collab FW23
Trevon Diggs, cornerback dei Dallas Cowboys, nella campagna Boss x NFL

Gli accessori della collezione

La collezione non si limita agli indumenti, ma include anche nuovi accessori, come una borsa da cintura in nylon rivestito, caratterizzata da una fodera interna con il logo e da una cerniera a forma di pallone. Tra gli articoli proposti figurano anche costumi da bagno marchiati con il logo della squadra e boxer.

Boss x NFL, la nuova collab FW23

La partnership Boss x NFL non solo rende omaggio alla dedizione degli atleti della NFL sul campo, ma offre anche un’opportunità di esprimere l’individualità dei fan attraverso il supporto alla propria squadra preferita. La collezione fonde con successo l’abbigliamento performante con l’approccio di comfort e stile distintivo dell’athleisure proposto da Boss.

Boss x NFL, la nuova collab FW23

La collezione Boss x NFL sarà disponibile sui siti di NFL e di Boss, presso i negozi Boss e da selezionati rivenditori a livello nazionale e internazionale.

Articoli correlati

Lidl collabora con Nike per una collezione on line sportswear low-cost

Paola Pulvirenti

Matteo Berrettini: la star italiana del tennis in Boss al torneo di Wimbledon 2023

Paola Pulvirenti

Puma, la nuova capsule per celebrare il Black History Month

Redazione

Lascia un commento