Un incontro tra stile e sport: Roger Federer, la leggenda del tennis, e il rinomato designer JW Anderson, si uniscono per dare vita a una nuova linea di LifeWear
Uniqlo, il brand di abbigliamento giapponese, ha svelato la collezione “Roger Federer by JW Anderson”, frutto della collaborazione tra il Global Brand Ambassador di Uniqlo, Roger Federer, e il designer britannico JW Anderson.
JW Anderson by Roger Federer
Anche Roger Federer ha espresso il suo entusiasmo per la collaborazione. «Ho sempre desiderato avere una collezione ideale per giocare a tennis ma allo stesso tempo versatile per la vita di tutti i giorni», ha detto la leggenda del tennis. «Sono grato che Jonathan abbia condiviso questa visione. Insieme siamo riusciti a creare una linea elegante e confortevole, ispirata allo stile classico del tennis. Jonathan è talentuoso, creativo e molto concreto. È stato un piacere collaborare con lui per questa collezione».
Jonathan Anderson: «Sono felice ed emozionato»
Jonathan Anderson ha dichiarato: «Quando mi è stato proposto di creare una collezione insieme a Roger, ero estremamente felice ed emozionato. Questo perché ammiro profondamente Roger come giocatore. Abbiamo progettato una collezione che rappresenta il concetto di LifeWear per coloro che si ispirano a Roger, con capi adatti a una vera partita o per uno stile classico da città. Abbiamo creato qualcosa di di alta qualità e senza tempo».
Questa collaborazione unica tra un’icona dello sport e un talentuoso designer promette di offrire una nuova prospettiva sull’abbigliamento sportivo e casual. Unisce infatti l’eleganza del tennis di Roger Federer alla creatività di JW Anderson. Una combinazione vincente che rappresenta l’incontro tra moda e sport, portando avanti la tradizione di Uniqlo nel creare capi di alta qualità e funzionali per ogni occasione. In attesa del lancio di questa collezione, che segna un nuovo capitolo nell’universo della moda e dello sport, stay tuned!