Andreadamo ha svelato la campagna per la collezione Autunno/Inverno 2023. Realizzata dal fotografo Drew Vickers, mette in risalto l’estetica audace del brand amato da star e celebrities
Il brand del designer calabrese Andreadamo, che l’anno scorso ha debuttato a Milano Moda Donna con la sua musa Elodie in front row, ha svelato la sua campagna per la collezione Autunno/Inverno 2023-24.
Il designer calabrese quest’anno è stato primo italiano in gara dal 2014 all”Andam Fashion Award, il premio francese dedicato ai designer emergenti, ed è noto per la sua maglieria sensuale e avvolgente con un’ideologia inclusiva. Il suo top a foglia di fico è stato sfoggiato da influencer e trendsetter come Bella Hadid, Chiara Ferragni e Gilda Ambrosio di The Attico.
Andreadamo, la campagna Autunno/Inverno 2023-24
La campagna per l’Autunno/Inverno 2023-24 del designer amato dalle star, splendidamente realizzata dall’obiettivo di Drew Vickers, emana sensualità e glamour.
Con i suoi scatti in bianco e nero il fotografo, già autore di campagne per brand come Prada, Louis Vuitton, Chanel Beauty e Jacquemus, ritrae la modella Grace Elizabeth tra getti d’acqua che scorrono dall’alto, creando un affascinante gioco di luci e ombre.
Il movimento dell’acqua, fermato negli scatti, conferisce alla campagna un senso di vigore e dinamismo. E la stessa Grace Elizabeth sembra riuscire a catturare questa energia. La modella emana così non solo sensualità, ma anche una sorta di essenza spirituale. In particolare nell’immagine in cui indossa foglie di fico metalliche. Un omaggio giocoso alle raffigurazioni neoclassiche delle dee, abilmente reinterpretate per la donna del 21° secolo.
Il make-up della campagna Andreadamo Autunno/Inverno 2023-24 è di Cecile Paravina. Le acconciature di Grace Elizabeth sono invece dell’hair stylist Benjamin Muller, che eleva il fascino intramontabile del wet look a nuove vette. Fondendo armoniosamente solidità e fluidità, è una dichiarazione estetica audace e sontuosa della visione distintiva di Andreadamo nel vestire il corpo.