La brand ambassador Emma Stone è la superstar della campagna Louis Vuitton FW23-24. Con il suo fascino e il suo magnetismo, l’attrice premio Oscar incarna l’allure parigina senza tempo
Per presentare la collezione donna, vista a marzo in passerella alla Paris Fashion Week, Louis Vuitton ha svelato la campagna FW23-24. La collezione disegnata da Nicolas Ghesquière, partendo dai riferimenti all’heritage della maison, esplora l’enigma dello stile francese. Il direttore creativo l’ha definita all’insegna di un «classicismo con twist».
Un’ode all’eleganza francese, dunque. Dove le silhouette distintive della collezione, intrise di riferimenti al “french way of life”, prendono vita accanto alle iconiche creazioni della Maison. Borse e bauli adornati con dettagli raffinati, nelle tonalità del tricolore francese. Tra i volti della campagna, la brand ambassador e attrice premio Oscar Emma Stone.
Louis Vuitton, la campagna FW23-24 con Emma Stone
Già volto di precedenti campagne per la Maison parigina, come quella per la borsa Dauphine, Emma Stone è al centro di una serie di foto scattate da David Sims per la campagna FW23-24. L’attrice indossa tre outfit della collezione Autunno/Inverno 2023 di Vuitton.
Emma Stone non è l’unica star della campagna realizzata a Parigi. Insieme a lei ci sono infatti le tre sorelle che compongono il gruppo delle Haim. Este Arielle, bassista, Danielle Sari, chitarra solista e voce principale, ed Alana Mychal, seconda chitarra e tastierista della band california.
Nel cast anche le modelle Capucine Clowes, Sacha Quenby, Samile Bermannelli, Qisi Feng, Ida Heiner e Annemary Aderibigbe.