Wondernet Magazine
Profumi

Burberry, Emma Mackey è il volto del nuovo profumo “Goddess”

Emma Mackey volto del nuovo profumo "Goddess" di Burberry
Per la campagna del nuovo profumo “Goddess” Burberry Beauty ha scelto l’attrice franco-britannica Emma Mackey, vincitrice di un BAFTA come miglior attrice emergente e volto di Barbie fisica nel film di Greta Gerwig

Burberry Beauty ha lanciato il nuovo profumo “Goddess”, creato dalla maestra profumiera Amandine Clerc-Marie. La prima fragranza in assoluto della Maison britannica confezionata in una bottiglia ricaricabile, a sostegno della sostenibilità ambientale. Per la campagna di lancio, scattata da Mario Sorrenti, Burberry ha scelto la star di “Barbie” Emma Mackey.

L’attrice, 27 anni, è conosciuta per la serie originale Netflix “Sex Education”, per la quale ha ottenuto una candidatura ai British Academy Television Awards 2021. Premio che ha conquistato quest’anno come “miglior stella emergente. Emma Mackey ha anche interpretato Barbie fisica nel film di Greta Gerwig uscito lo scorso 20 luglio. Una versione alternativa di Barbie che ha vinto appunto un Premio Nobel per la fisica.

Emma Mackey volto del nuovo profumo “Goddess” di Burberry

L’attrice franco-britannica incarna lo spirito di Burberry “Goddess”, irradiando fiducia, forza e gentilezza. Un profumo unico e gourmand guidato da un trio di vaniglie e arricchito con lavanda luminosa. La vaniglia viene raccolta a mano, quindi i chicchi trascorrono dalle cinque alle sette settimane ad essiccare al sole, prima di essere conservati in scatole di legno per maturare e sviluppare il loro aroma dolce e caratteristico.

Emma Mackey volto del nuovo profumo "Goddess" di Burberry

Nella campagna, Emma Mackey è circondato da un gruppo di leonesse, che incarnano la femminilità forte e coraggiosa evocata dal profumi. “Le leonesse rappresentano l’unità e la forza femminile. Sono fiduciose e si muovono insieme”, ha dichiarato l’attrice in un comunicato. “Proprio come loro, siamo sulle spalle delle donne che ci hanno preceduto e di coloro che ci sostengono per tutta la vita”.

Burberry Goddess Eau de Parfum, la prima fragranza ricaricabile del brand, è racchiusa in un flacone ispirato agli archivi, reso moderno da un medaglione d’oro. È disponibile nei formati da 100 ml (130 sterline), 50 ml (95 sterline) e 30 ml (68 sterline).

 

 

Articoli correlati

Laura Chiatti nel parterre della sfilata Laura Biagiotti SS22, testimonial delle fragranze donna

Redazione

Roma Uomo Green Swing, il nuovo profumo di Laura Biagiotti ispirato al golf

Redazione Beauty

Carlotha Ray, collezione di profumi sostenibili creati da Jean-Michel Duriez

Paola Pulvirenti

Lascia un commento