Espressione di uno stile di vita dinamico e cosmopolita, il Denim Marella si conferma come un capitolo essenziale della collezione Marella Autunno/Inverno 2023
La collezione Denim Marella per l’Autunno/Inverno 2023-24 è una celebrazione della femminilità e dell’autenticità. Offre infatti una vasta gamma di modelli, capaci di adattarsi a qualunque stile e fisicità.
Il denim è il tessuto perfetto per abbracciare l’individualità di ogni donna, capace com’è di rendere ogni outfit un’opera d’arte personalizzata e senza tempo. Con Marella, il denim diventa un elemento essenziale del guardaroba per il prossimo autunno. È adatto a qualsiasi avventura e occasione, e mantiene sempre un tocco di eleganza e grinta.
Marella, il Denim per l’Autunno/Inverno 2023-24
Parola d’ordine: versatilità, grazie ad interpretazioni ogni volta diverse che celebrano il fascino senza tempo della denim couture. Ecco che ancora una volta la collezione si ispira a una donna reale e alle sue esigenze, proponendo una serie di modelli concepiti per esaltare la bellezza naturale di ogni corpo.
Dal jeans skinny da indossare con stivali sopra al ginocchio per un look grintoso, ai jeans a vita alta da abbinare a un’elegante camicia per un outfit sofisticato ma rilassato. Non mancano le versioni cropped e flare, perfette per creare look trendy e audaci, così come gli evergreen modelli a zampa d’elefante, un richiamo agli anni ’70 per uno stile boho-chic.
La palette spazia tra diverse sfumature di blu. Non mancano poi incursioni in nuance più inattese, dal nero per un’interpretazione più rock, al panna per una connotazione più sofisticata. Ed anche interpretazioni casual chic, come l’abito chemisier con abbottonatura su tutta la lunghezza.
La campagna della collezione
Protagonista del racconto la supermodella americana Jen Ceballos, immortalata con il fidanzato Cory Reed Johnson in una serie di scatti intimi e romantici dalla fotografa Mariaclara Macrì, che firma per la seconda volta la campagna Denim Marella.
L’atmosfera romantica e coinvolgente delle immagini cattura l’essenza dell’autentico lifestyle Marella, in cui la donna esprime la sua personalità con autenticità e sicurezza indossando il denim come simbolo di libertà e originalità.