È appena uscito il nuovo brano di Mara Sattei, “Piango In Discoteca”, prodotto da Takagi & Ketra e tutto da ballare. Nel video, diretto da Davide Vicari, l’artista ha indossato Vivetta!
Mara Sattei ha indossato un look Vivetta nel video del suo ultimo singolo ”Piango in discoteca”. Il 21 luglio infatti è uscito il nuovo singolo dell‘artista che è arrivato a tre mesi dal singolo “Tasche”. Sarà di certo uno dei successi dell’estate italiana. Infatti ha un biglietto da visita molto interessante, visto che è stato scritto dalla Sattei con la produzione di Takagi & Ketra.
“Piango In Discoteca”, certamente, ha messo in contrasto il mood-code necessario per buttarsi in pista e lo stato d’animo di chi vive una relazione complicata. Il sabato sera che non è più un sabato sera, ma una domenica mattina in hangover da lacrime che ci predispone al lunedì della routine, e soprattutto a una vita piena di domande senza risposta.
Mara Sattei in Vivetta
Il videoclip ufficiale, che presenta il cast di ballerine di “Tasche” portate anche sul palco di San Siro, è ambientato in una discoteca in un momento di “vendetta”. Mara e le altre ragazze impugnano delle mazze da baseball in stile Harley Quinn in cerca di una resa dei conti. Nel descrivere il suo brano, l’artista ha detto: «Piango In Discoteca è un brano nato di getto, in un pomeriggio. Con Takagi & Ketra ci siamo subito presi bene, lo abbiamo chiuso in due giorni, avevamo capito fin dall’inizio che girava forte. Racconta di una storia d’amore finita. E di come, nonostante ci si ritrovi in un club a tentare di divertirsi, si finisce poi a piangere e a pensare solo a quella persona».
In questo video Mara Sattei ha indossato un caban della collezione SS23 di Vivetta. Il soprabito di un delicato color acqua marina è realizzato in duchesse di seta leggera con applicazioni ton sur ton di boccioli di rosa nello stesso tessuto. Una meraviglia!