Ludovica Mascheroni è sbarcata a Montecarlo: per tutta l’estate, l’azienda italiana è ospite di Spazio Italiano Monaco con i suoi arredi di alta gamma!
Ludovica Mascheroni è sbarcata a Montecarlo! Dove? Al civico 8 di Boulevard d’Italie. Ovvero una delle vie più belle della città. Qui c’è Spazio Italiano Monaco, Interior Design & Luxury Living. Dall’ampia e luminosa vetrina, Spazio Italiano, è uno studio di interni, arredamento, design e progettazione per una clientela di fascia alta, alla ricerca dell’inconfondibile stile italiano. Spazio Italiano Monaco segue e personalizza ciascun progetto a livello mondiale, con esperienza e creatività tutta italiana.
È un vero punto di riferimento di progettazione e decorazione d’interni, con i migliori brand Made in Italy. Qui, per tutta l’estate fino a ottobre, l’azienda italiana di alta gamma Mascheroni espone i suoi arredi, con pezzi iconici e novità. Una co-lab nata dall’amicizia tra il fondatore Fabio Mascheroni e Pierpaolo Schiatti, fondatore di Spazio Italiano Monaco.
Ludovica Mascheroni Montecarlo
L’amicizia è consolidata anche da alcuni progetti realizzati insieme per una clientela esclusiva in Costa Azzurra. E rafforzata dalla stessa visione di eccellenza artigianale. Know-how italiano, massima attenzione ai dettagli, raffinata maestria delle lavorazioni, impiego di materiali nobili e pregiati. «Siamo felici di essere ospitati con i nostri arredi per tutta la stagione estiva nell’elegante showroom di Spazio Italiano Monaco. Il bacino di Monte Carlo e, più in generale del Principato di Monaco, rappresenta per noi una vetrina di grande pregio. Soprattutto in uno dei periodi più interessanti e vivaci dell’anno, durante il quale jet set e turisti internazionali approdano in Costa Azzurra per trascorrere l’estate», ha dichiarato Fabio Mascheroni.
Tra gli arredamenti, firmati dalla maison, spiccano l’armadio Sashimono realizzato con la tecnica orientale degli incastri lignei con rivestimento in pelle azzurro carta da zucchero. Ma anche il baule per lo champagne, il carrello porta vivande, la chaise longue in cashmere e seta effetto “furry”, il tavolo e le sedie Meravigli.