Boss ha annunciato oggi sui suoi social di aver scelto il pilota di Formula 1 Aston Martin Fernando Alonso come nuovo brand ambassador della maison tedesca!
Boss è sbarcato in Formula 1! La maison di moda tedesca ha annunciato oggi, venerdì 21 luglio, sui social di aver scelto il pilota di Formula 1 Aston Martin Fernando Alonso come nuovo brand ambassador. Su facebook dunque il brand ha scritto: «Benvenuto nella famiglia BOSS! Siamo entusiasti di annunciare #FernandoAlonso come nostro nuovo brand ambassador. Un vero BOSS nel mondo delle corse, Alonso ci ispira continuamente, con 32 vittorie in carriera in F1 e 104 podi sotto la cintura. Siamo entusiasti di tifare per lui per la 33esima vittoria e oltre #BeYourOwnBOSS.»
La firma è arrivata dopo che il brand ha intrapreso una partnership a lungo termine con il team Aston Martin nel giugno 2022. Boss vestirà Alonso in occasione di tutti gli eventi ufficiali del marchio. Anche fuori dalla pista, incluse le interviste e i momenti sul tappeto rosso.
Fernando Alonso X Boss
La notizia è arrivata sulla scia delle sue incredibili prestazioni nel corso dell’attuale stagione. L’annuncio è stato celebrato in occasione di una festa del marchio tenutasi ieri a Budapest, che ha colto perfettamente lo spirito #RaceLikeABOSS.
La maison ha ospitato 300 ospiti a questo importante evento nel cuore della città, in collaborazione con Roland Fashion e LA Fashion Management. La festa si è svolta in una splendida location sulle rive del Danubio. In vero stile Boss! Un’atmosfera super glam per un party spettacolare fra celebrity e influencer.
«Sono da tempo un fan di Boss e sono emozionato di assumere questo nuovo ruolo di ambassador nell’ambito della sponsorizzazione dell’Aston Martin F1 TM Team. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con il brand e di rappresentare ciò che significa essere un vero Boss, sia in pista che fuori», ha dichiarato Fernando Alonso.