Nicole Kidman è tornata sotto i riflettori in Ferragamo al photocall per il lancio della nuova serie Paramount+ “Lioness”
Nicole Kidman ha scelto un look Ferragamo per partecipare al photocall della serie “Lioness” a Londra. Ovvero l’ultima serie di Taylor Sheridan, in arrivo il 23 luglio su Paramount +. La Kidman, oltre ad interpretare un ruolo fondamentale nella serie, sarà anche produttrice insieme alla sua compagnia Blossom Films. Lo spettacolo segue le vicende di un agente della CIA, interpretato da Zoe Saldana, che lavora per il programma noto con il nome Lioness, gestito da Kaitlyn Meade (Nicole Kidman) e Donald Westfield (Michale Kelly).
Il personaggio della Saldana si troverà a reclutare un marine, Raider Cruz ( Laysla De Olivera), tentando di fermare un attacco terroristico imminente. La serie è basata su un vero programma militare statunitense, e presenta anche Morgan Freeman in un ruolo chiave. Prodotto da MTV Entertainment Studios e 101 Studios.
Nicole Kidman in Ferragamo Resort 2024
La Kidman dunque ha partecipato al photocall di “Lioness” tenutosi martedì 11 luglio a Londra per il lancio della nuova serie. L’attrice ha indossato un look Ferragamo: una giacca monopetto color sabbia in lana strutturata abbinata a un paio di pantaloni sartoriali dal taglio asciutto.
Filtrato attraverso la raffinatezza moderna, Maximilian Davis ha portato una nuova femminilità alla semplicità ponderata, che è al centro del brand, come è evidente da questo abito Ferragamo Resort 2024. Il risultato? L’abito allunga il profilo di chi lo indossa, con la vestibilità rilassata della giacca monopetto senza colletto che scorre sui pantaloni aderenti. Completano il look di Nicole gli stivaletti in nappa marrone e vernice della maison fiorentina.
Un completo mannish super fresco ed attuale, perfetto per la Kidman nel ruolo di agente sotto copertura. Che nel trailer domanda: «Ti va di giocare fuori dalle righe?». Decisamente da segnare nella propria wishlist!