Icona di femminilità, classe e naturale bellezza, Elisabetta Canalis sarà il nuovo volto noto di L’Atelier Du Sac per le collezioni FW23
Elisabetta Canalis sarà la protagonista delle proposte del brand L’Atelier Du Sac a partire dalla collezione FW 23. Modella, attrice e presentatrice televisiva, è conosciuta a livello internazionale per la sua bellezza e il suo stile impeccabile. Ha avuto una carriera di successo sia in Italia che negli Stati Uniti, e continua a essere un’icona di stile e eleganza.
L’Atelier du Sac, brand italiano di borse di lusso conosciuto per la sua maestria artigianale e l’eleganza dei suoi design. Ogni creazione di L’Atelier du Sac infatti è realizzata a mano con materiali pregiati e attenzione ai dettagli. Una combinazione perfetta di stile e funzionalità.
Elisabetta Canalis x L’Atelier Du Sac
Dinamica, energica e con un’attitude positiva e un’allure internazionale che ben si fonde con la sua profonda italianità: sono questi i valori che accomunano Elisabetta Canalis con il DNA del brand. Nella campagna, Elisabetta Canalis indossa i modelli più iconici di L’Atelier Du Sac. Borse in cui la tendenza si unisce alla creatività, la cura dei dettagli all’uso di texture di qualità in una proposta di lavorazioni pregiate e identitarie.
Una collaborazione svelata dagli scatti del noto fotografo di moda Andrea Varani e racchiusa nell’unione di una bellezza simbolo di un carattere identitario e deciso, che hanno creato una fashion relationship esplosiva di cui la showgirl è l’interprete perfetta.
I modelli utilizzati per gli scatti sono: l’iconica Holy in versione Biggy nera. La borse Regina della linea Unforgettable, nuovissimo modello da tutti i giorni dai dettagli eleganti. Infine, la handbag dall’allure parigina, Annie, con manico arricciato resa preziosa dalla chiusura a gioiello in chiave luxury.
Nata il 12 settembre 1978 a Sassari, Elisabetta Canalis ha iniziato la sua carriera come modella, lavorando per importanti marchi italiani e internazionali. È diventata famosa a livello internazionale grazie alla sua partecipazione come velina nel programma televisivo italiano “Striscia la notizia”. Successivamente, ha ampliato la sua carriera lavorando come attrice in film e serie televisive italiane, oltre che come presentatrice in vari programmi televisivi.