Il brand eyewear L.G.R ha lanciato la sua prima capsule collection di occhiali da sole romantici ed eterei in edizione limitata con Luisa Beccaria!
L.G.R ha lanciato la sua prima capsule collection di occhiali da sole in edizione limitata con Luisa Beccaria. Fondendo, così, la freschezza del brand di moda e l’artigianalità e ricerca Made in Italy del brand eyewear.
Si tratta di una capsule composta da due versioni inedite del modello Turkana, che con il suo elegante cat-eye design, emana un’atmosfera fresca e soft.
Davvero perfetto per tutti coloro che desiderano un look sofisticato e moderno. Delicato come il cielo all’alba, romantico come l’amore in fiore. Questa collaborazione unisce armonia e femminilità ad eleganza giocosa e chic. I toni delicati dei romantici occhiali da sole, ispirati ai tessuti eterei degli abiti Luisa Beccaria, si abbinano perfettamente alle iconiche montature Turkana di L.G.R. Un binomio davvero perfetto che trionferà nell’estate mediterranea.
L.G.R. X Luisa Beccaria
La montatura si distingue per l’acetato di cellulosa rosa tinta unita o lenti verdi sfumate, arricchiti dal dettaglio in oro del simbolo della Beccaria inciso esternamente sulle aste, mentre all’interno ci sono i loghi della co-lab L.G.R for Luisa Beccaria e il nome del modello, insieme al claim “dream through your eyes”.
L’occhiale è completato da due varianti colore di lenti: una in vetro minerale temperato Barberini fotocromatiche rosa sfumate con una delicata finitura specchiata e l’altra con lenti in vetro minerale temperato Barberini verdi sfumate. Il colore è un rosa bois de rose molto femminile soft e romantico. La co-lab presenta un nuovo packaging personalizzato con il logo e una texture floreale ispirata allo stile e ai motivi tipici del brand.
Le confezioni riprendono una stampa iconica di Luisa Beccaria con rose e foglie. La capsule è già disponibile nei flagship store L.G.R di Roma, Milano, Venezia e Firenze e nei flagship store Luisa Beccaria di Milano e Capri, oltre che sui rispettivi e-shop.
.