Pomellato ha organizzato al Palais de Tokyo di Parigi un esclusivo evento per il lancio della nuova collezione di Alta Gioielleria Ode a Milano. Tra i numerosi ospiti Vip presenti, Susan Sarandon, Philippine Leroy Beaulieu, Benedetta Porcaroli, Cindy Bruna e Alessandra Ambrosio
Pomellato ha organizzato una Cena di Gala a Parigi per svelare la sua nuova Collezione di Alta Gioielleria Ode a Milano. Una collezione composta da 33 gioielli preziosi realizzati a mano, dedicata alla bellezza dell’architettura e del design della sua città natale.
Quest’anno segna anche il 20º anniversario di Vincenzo Castaldo alla direzione creativa di Pomellato. Lo spirito avanguardista del designer rivela quanto la città, alla quale la collezione rende omaggio, abbia influenzato il suo lavoro nel corso degli anni.
Pomellato, l’evento a Parigi per il lancio della nuova collezione di Alta Gioielleria Ode a Milano
L’evento si è svolto al Palais de Tokyo di Parigi, la patria dell’Alta Gioielleria che in questi giorni ospita le sfilate delle collezione Haute Couture FW23/24. Gli ospiti hanno assistito affascinati ad speciale performance di balletto della “prima ballerina assoluta” Alessandra Ferri, che si è esibita insieme a Marcelo Gomes.
L’ambiente suggestivo dell’iconico Palais de Tokyo di Parigi, il più grande centro europeo per l’arte contemporanea e moderna, è stato illuminato in modo da mettere in risalto al meglio i magnifici gioielli indossati sia dalle celebrità di spicco che dalle modelle sulla passerella.
Celebrità e ospiti influenti hanno poi gustato una cena gourmet di ispirazione italiana, preparata dallo chef Pisani del ristorante Aimo e Nadia, insignito di due stelle Michelin. Ad intrattenere gli ospiti, una selezione musicale curata dalla DJ francese Inès Mélia.
A rappresentare la maison erano presenti Sabina Belli, CEO di Pomellato, Vincenzo Castaldo, Direttore Creativo di Pomellato, Boris Barboni, Chief Marketing e Product Officer del Gruppo Pomellato, e Stefano Cortecci, Pomellato Gem Master. Insieme hanno dato il benvenuto a Susan Sarandon, una delle più celebri attrici americane.
Erano presenti inoltre le global amassador di Pomellato. L’attrice americana Joey King, all’attrice cinese Yao Chen, la cantante e attrice coreana Krystal, l’attrice francese Louise Bourgoin. Tra le ospiti dell’evento anche Benedetta Porcaroli e la scalatrice e attivista iraniana Nasim Eshqi.
E poi la modella francese Cindy Bruna, l’attrice Philippine Leroy Beaulieu, la supermodella Alessandra Ambrosio, l’attrice cinese Qi Xi e molti altri amici del marchio.