La star italiana del tennis Matteo Berrettini, In qualità di brand ambassador, indosserà tutti i capi Boss della sua nuova capsule al torneo di Wimbledon!
Dopo la sua partecipazione al Boss Open 2023 di Stoccarda, Matteo Berrettini è tornato a Wimbledon. La stella italiana del tennis dunque sta affrontando un altro torneo del Grande Slam. Berrettini ha fatto il suo esordio a Wimbledon proprio oggi martedì 4 luglio affrontando l’amico Lorenzo Sonego in un nuovo derby italiano dopo quello di Stoccarda.
Nella conferenza stampa di presentazione del prestigioso torneo, Matteo ha rivelato: “In passato sono arrivato agli Slam con più fiducia, con più set e match nelle gambe, con un feeling diverso. Però detto questo, in questi lunghi mesi di stop mi sono sempre interrogato su che cosa mi piaccia di più fare. E alla fine gira che ti rigira è sempre competere, soprattutto nei tornei più importanti, più belli, quelli che mi danno più emozione”.
Boss X Matteo Berrettini
Berrettini indossa in campo tutti i capi della nuova capsule Boss x Matteo Berrettini. Una super collezione disegnata da lui stesso in co-lab con il brand tedesco. All’inizio del 2022, in linea con il grande rinnovamento creativo del brand, è stato scelto come ambassador globale del marchio.
Dunque in occasione del torneo di Wimbledon 2023 sta indossando una polo aderente con zip, bordi a righe e un sottile monogramma Boss all-over, un paio di pantaloncini da tennis a metà coscia e un cappellino. Naturalmente, il completo è bianco candido, del tutto in linea con il preciso dress code di Wimbledon. Fuori dal campo poi, Berrettini indossa anche una tuta da ginnastica Boss personalizzata con cerniera intrecciata. Infine porta la sua attrezzatura in un borsone, rifinito con un logo Boss oversize e con i caratteristici bordi a righe in nero, bianco e cammello. La capsule sarà disponibile online sul sito del brand e in selezionati negozi Boss.