Leandro, figlio di Drena De Niro, è morto a soli 19 anni. A condividere la notizia è stata la mamma, figlia adottiva del leggendario attore di Hollywood
Grave lutto per Robert De Niro: il nipote Leandro è morto a soli 19 anni. Il ragazzo era figlio di Drena, 51 anni, la maggiore dei sette figli di De Niro, che la star di Hollywood ha adottato nel 1976, quando aveva 9 anni, durante il suo matrimonio con Diahnne Abbott.
A dare la tragica notizia è stata proprio Drena De Niro, anche lei attrice, con uno struggente post su Instagram “Mio bellissimo dolce angelo, ti ho amato oltre ogni parola sin dal momento in cui ti ho sentito nella mia pancia”, ha scritto.
Robert De Niro, morto il nipote Leandro
Nato nel 2004 dalla relazione ormai conclusa tra Drena e l’artista Carlos Rodriguez, il nipote di Robert De Niro aveva seguito le orme del celebre nonno e di sua mamma. Leandro De Niro Rodriguez era infatti un attore emergente. Nel 2018 era apparso nel film “A star is Born“, con Lady Gaga e Bradley Cooper. Ha recitato anche in “Cabaret Maxime” nel 2018.
Sotto la foto di Leandro, la mamma ha scritto: “Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è stato puro e reale nella mia vita. Vorrei essere con te adesso. Non so vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e diffondere l’amore e la luce che mi hai fatto provare per essere stata la tua mamma. Eri così profondamente amato e apprezzato e avrei voluto solo che l’amore potesse salvarti”. Restano ignote però le cause del decesso del giovane. Robert De Niro non ha ancora commentato la morte di suo nipote. Un dolore sicuramente immenso, dopo la gioia per la nascita, nel maggio scorso, del suo settimo figlio.
Oltre a Drena, 51 anni, e Raphael, 46, avuti dalla prima moglie, Diahnne Abbott, Robert De Niro ha altri cinque figli. I gemelli Julian e Aaron, 27 anni, nati dalla relazione con la modella e attrice Toukie Smith. Elliot, 24 anni, e Helen Grace, 11 anni, nati dal matrimonio con Grace Hightower. E poi l’ultimo arrivato, avuto dalla campionessa di Tai Chi Tiffany Chen, del quale non è stato ancora rivelato il nome. Il prossimo 17 agosto, Robert De Niro compirà 80 anni,