Ad Oriocenter oltre ai workshop, a luglio super eventi con la digital strategist Federica Micoli, il live show degli youtuber LaSabri & Pika e Cicciogamer89
Dopo il grande successo degli appuntamenti di giugno con Elettra Lamborghini, Oriocenter prosegue la programmazione degli eventi di Pop Up Culture. In onore di Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023. Un mese di luglio davvero pieno di novità, workshop e super ospiti. Oriocenter infatti continua ad omaggiare la cultura negli spazi che, fino ad ottobre 2023, ospiteranno le maxi installazioni dedicate a moda, arte, musica e letteratura.
Si parte dunque con la digital strategist Federica Micoli, creatrice del blog Closette da più di 3 milioni di click, che mercoledì 12 luglio alle 17.30 sarà al Foodcourt zona Cinema fronte Maxischermo. La paladina dell’approccio sano ai social presenterà il suo nuovo libro “Confessioni di un’influencer pentita”, a cui seguirà il firmacopie e un aperitivo speciale. Un libro che svela tutti i retroscena dei social che nessuno ha mai avuto il coraggio di raccontare!
LaSabri & Pika e Cicciogamer89 ad Oriocenter
Sempre dal mondo dei social arriva lo youtuber Cicciogamer89. Un’ autorità nell’ambito del gaming su Youtube con più di 3.5 milioni di iscritti al suo canale. Venerdì 7 luglio alle 16.30 una breve intervista a cui seguirà un live show in cui lo youtuber giocherà dal vivo intrattenendo il pubblico, per poi terminare con un meet & greet con i fan.
Imperdibili poi LaSabri & Pika. Lei è la regina di YouTube, con più di 2,2 milioni di seguaci, lui il suo cavaliere. Sabrina Cereseto, in arte “LaSabri”, con un passato da ginnasta e modella, ha aperto nel 2014 il suo canale su YouTube con il nickname “LaSabriGamer”, attraverso cui vive la sua passione per i videogiochi.
Alessio Bourcet, questo il vero nome di Pika, è uno dei videomaker e youtuber più richiesti del momento. Ha partecipato a programmi tv come Avanti Un Altro, Chiambretti Night Show e Zelig Event. Giovedì 20 luglio alle 17.30 la coppia di youtuber accoglierà i fan con un live show, per proseguire poi con un meet & greet. Infine lunedì 17 luglio la musica è protagonista delle opere d’arte nel workshop di Accademia Carrara.