Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Guess, Georgina Rodriguez protagonista della campagna FW23 del brand

Guess, Georgina Rodriguez protagonista della campagna FW23
Guess ha scelto la super modella e influencer Georgina Rodriguez come protagonista della campagna FW23 immortalata dalla fotografa Nima Benati a Madrid!

Georgina Rodriguez è il volto della nuova campagna FW23 di Guess. La campagna è diretta dal direttore creativo del brand Paul Marciano e scattata dalla fotografa italiana Nima Benati. «Volevamo immortalare una giornata tipo nella vita di Georgina. Svelando tutto il glamour della quotidianità di una vera superstar», ha commentato lo stesso Marciano.

La campagna è stata girata nello storico Hotel Santo Mauro del XIX secolo a Madrid. Fonte di ispirazione della allure senza tempo degli scatti. «Siamo lieti di dare il benvenuto a Georgina nella nostra nuova campagna per Guess e Marciano. Una donna forte, sicura di sé e determinata. La campagna e la location rispecchiano appieno non solo la sua bellezza, ma anche la sua sensualità, il suo dinamismo e la sua forza, interpretando perfettamente la vision e lo stile dei due brand», ha aggiunto Marciano.

Guess, Georgina Rodriguez protagonista della campagna FW23

Georgina Rodriguez X Guess

Nella campagna Georgina esprime lo spirito della nuova linea grazie al suo appeal inconfondibile. Una collezione che presenta un’ampia gamma di capi eleganti e trendy, abiti femminili e sexy, maglieria e coordinati dalle texture lucide e vellutate con tagli che risaltano la silhouette. E come ha rivelato proprio l’influencer: «Sono davvero onorata di essere protagonista di questa nuova campagna di Guess. Adoro il brand e i suoi valori. Amo indossare i suoi capi perché mi fanno sentire emancipata e sensuale, mostrano una faccia diversa di femminilità ed esprimono un’essenza senza tempo».

Guess, Georgina Rodriguez protagonista della campagna FW23

Un’immagine mostra la Rodriguez in un miniabito con stampa floreale e tacchi neri abbinati a una borsetta verde e gioielli di tendenza mentre posa su un tavolo. Un’altra foto la ritrae su un pouf in un miniabito bianco con una borsetta rossa e pelliccia sintetica. Infine una terza immagine la mostra stile Hollywood vintage e sensualità moderna in una foto in bianco e nero in cui indossa guanti da opera, un miniabito nero e calze con bordi in pizzo.

Articoli correlati

Canada Goose, la nuova campagna di Annie Leibovitz con un cast tutto al femminile

Redazione Moda

The Ball: la mostra di moda multisensoriale al Museo del Design di Tel Aviv

Paola Pulvirenti

I guai di Versace, Coach e Givenchy con la Cina. Ecco cosa è successo

Laura Saltari

Lascia un commento