Zendaya, l’icona della moda di fama mondiale, è la protagonista indiscussa della campagna Bulgari Serpenti 2023, realizzata dal celebre fotografo David Sims
La bellezza e la grazia di Zendaya, volto della campagna Bulgari Serpenti 2023 lasciano davvero senza fiato. Il 2023 segna un traguardo significativo per la rinomata Maison romana della gioielleria di lusso. L’iconico simbolo Serpenti celebra infatti il 75º anniversario.
Già protagonista, accanto ad Anne Hathaway della precedente campagna “Magnificence Never Ends” realizzata per Bulgari da Paolo Sorrentino, Zendaya torna ad incarnare l’essenza stessa della bellezza nelle immagini catturate dal rinomato fotografo David Sims.
Zendaya nella campagna Bulgari Serpenti 2023
Gli occhi scintillanti dell’attrice di “Dune” e “Challengers” sono finestre sull’anima che riflettono la sua personalità vibrante e carismatica. Negli scatti in stile cinematografico della campagna Bulgari Serpenti 2023, Zendaya indossa con un elegante abito marrone e presenta l’esclusiva collezione di gioielli. Collane, anelli, braccialetti e orecchini Bulgari che emanano un’allure irresistibile.
Oltre alle immagini di David Sims, nella campagna Bulgari Serpenti 2023 Zendaya è anche protagonista di un cortometraggio. La star di Euphoria si muove con una grazia quasi serpentina, mettendo in risalto gioielli mozzafiato che esaltano il suo fascino innato. L’attrice indossa anche i gioielli Bulgari Serpenti Viper, ispirati alla forma degli orologi leggendari di Bulgari.
La collaborazione con Bulgari non è l’unico traguardo di Zendaya nel mondo della moda. Di recente infatti la 26enne attrice e fashion icon è stata nominata brand ambassador di Louis Vuitton, e compare nella nuova campagna della Capucines bag.
Bulgari, il simbolo Serpenti compie 75 anni
Bulgari ha lanciato le creazioni Serpenti nel 1948, e da allora il simbolo è diventato uno più iconici e riconoscibili del marchio di gioielleria di lusso. La sua creazione, che introduce l’immagine del serpente come simbolo di eleganza e fascino seducente, segna un punto di svolta nella storia del design di gioielli. Da allora, Serpenti di Bulgari ha continuato a evolversi e ad affascinare con nuove interpretazioni e dettagli innovativi, rimanendo una pietra miliare nel mondo della gioielleria di lusso.