SKIMS ha svelato la sua campagna Swim 2023, che vede come protagonista proprio Kim Kardashian, l’affascinante e sensuale co-fondatrice del brand
Il brand di shapewear e abbigliamento SKIMS, co-fondato da Kim Kardashian, Emma Grede e Jens Grede, ha presentato la campagna della linea beachwear Swim, che ha debuttato l’anno scorso, per l’estate 2023. Volto della della collezione SS23 di Dolce&Gabbana, e protagonista della copertina di luglio di Vogue Italia, Kim Kardashian continua così a consolidare il suo potere nell’industria del fashion.
Le immagini della campagna Swim per l’estate 2023, scattate dal celebre fotografo Steven Klein, emanano un’estetica di alta moda. Una visione che trascende i confini delle classiche pubblicità dei costumi da bagno. Il risultato è una campagna che si diversifica rispetto agli standard convenzionali, proprio come nella filosofia del brand di Kim Kardashian.
SKIMS, la campagna Swim 2023
I pezzi chiave della collezione, messe in risalto dalle immagini dove la stessa Kim appare come modella, sono i modelli Rubberized Scuba Swim e Faux Leather Swim. La star di “The Kardashian” li indossa abbinandoli a stivali cuissard e lunghi guanti neri. Dettagli che aggiungono un tocco di grinta e portano i costumi da bagno a nuove vette di raffinatezza. Unendo la visione artistica del fotografo al senso per la moda di Kardashian, la campagna SKIMS Swim 2023 restituisce una stupefacente narrazione visiva, destinata a catturare il pubblico.
A proposito della nuova collaborazione con Steven Klein, la musa di Dolce & Gabbana ha espresso tutta la sua gratitudine dichiarando: “Steven ed io abbiamo collaborato in tante immagini iconiche nel corso degli anni e sono grata che ci siamo uniti di nuovo per SKIMS nella nuova campagna Swim 2023. Il suo tocco creativo e la sua visione per questa collezione sono esattamente ciò che lo rendono l’incredibile fotografo che è oggi”. Tutto il talento creativo di Klein emerge nella campagna SKIMS grazie al suo occhio, attento a catturare particolari e dettagli.