Rihanna incarna la visione pionieristica della collezione di debutto di Pharrell Williams con una nuova interpretazione dell’emblematica Speedy
La super popstar ed imprenditrice Rihanna, che a breve diventerà mamma per la seconda volta, è la protagonista delle nuova campagna Louis Vuitton Uomo Primavera/Estate 2024. Quella che ha segnato il debutto di Pharrell Williams alla direzione creativa della maison, e che una settimana fa ha sfilato sotto gli occhi di numerose celebrità.
Rihanna e suo marito A$AP Rocky erano seduti in prima fila per assistere all’attesissimo fashion show, insieme a celebrità del calibro di Beyoncé e JAY-Z, Lewis Hamilton e Takashi Murakami. Realizzata dal fotografo Keizo Kitajima, la campagna Louis Vuitton Uomo Primavera/Estate 2024 mette in risalto l’iconica borsa Speedy e le sue versioni aggiornate.
Rihanna x Louis Vuitton SS24
L’obiettivo di Keizo Kitajima cattura Rihanna, che mostra orgogliosamente il suo pancione, sul Canal Street a New York City. In uno degli scatti, la superstar della musica indossa un elegante completo nero e mette in mostra una serie di Speedy colorate. In un’altra fotografia della campagna, Rihanna indossa un look a quadri rossi, al quale sono abbinate tre borse Louis Vuitton Speedy di diverse dimensioni, tutte in una vibrante tonalità gialla. Rihanna personifica con disinvoltura lo spirito della collezione, donando ad ogni scatto un’inconfondibile aura di eleganza.
La collaborazione Rihanna x Louis Vuitton è una testimonianza tangibile dell’influenza continua della superstar nel mondo della moda, che consolida il suo status di autentica icona di stile anche grazie a progetti come Savage X Fenty.