Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Bombay Sapphire omaggia la creatività e l’inclusione al Milano Pride 2023

Bombay Sapphire omaggia creatività e inclusione al Milano Pride 2023
Bombay Sapphire, premium gin brand leader al mondo, al Milano Pride 2023 ha omaggiato la creatività e l’inclusione per supportare la comunità LGBTQI+

Bombay Sapphire ha partecipato al Pride 2023 di Milano per supportare la comunità LGBTQI+. Confermando così il proprio impegno nella promozione dell’inclusione e della creatività come strumenti per esprimere liberamente se stessi. Il premium gin leader nel mondo è noto infatti per il suo messaggio di Stir Creativity. In sostanza: senza diversità non esiste creatività! E dal 2018 si è posto alla guida di una vera missione internazionale: far sì che tutti liberino il proprio potenziale creativo.

Proprio come ha dichiarato la Brand Manager di Bombay Sapphire, Chiara Pedraglio: “Essere liberi di esprimere se stessi è il messaggio chiave dello Stir Creativity di Bombay Sapphire. Solo accogliendo il nuovo come fonte d’ispirazione è possibile dare voce al proprio spirito creativo. Siamo felici di unirci alla parata e brindare all’amore, alla libertà e all’inclusione in compagnia del nostro Bombay&Tonic”.

Bombay-Sapphire-omaggia-creativita-e-inclusione-al-Milano-Pride-2023-1

Bombay Sapphire Milano Pride 2023

Dunque senza diversità non esiste creatività: questo il messaggio insito nello Stir Creativity di Bombay Sapphire, celebrato attraverso una co-lab d’eccezione con La Boum Milano. Ovvero il party milanese famoso per le sue hit e performance spettacolari dall’estetica pop. Insieme, hanno creato un allestimento premium che interpreta in modo unico gli elementi distintivi del brand. Ideato e Prodotto da GWP Creativa in co-lab  con l’Art Director Beppe Treccia Iavicoli, l’allestimento è una vera e propria celebrazione dell’arte e dell’identità. In cui elementi creativi e ispirati al mondo del clubbing si uniscono all’arte del mixology.

Bombay-Sapphire-omaggia-creativita-e-inclusione-al-Milano-Pride-2023

Durante la parata, Bombay Sapphire è stato presente lungo tutto il percorso diffondendo il suo Stir Creativity e incoraggiando le persone a esprimere liberamente la propria unicità. La parata è culminata ai Dazi Milano in Piazza Sempione, dove la maison di gin è stata beverage partner per brindare all’amore e alla diversità con il gusto fresco e vivace di Bombay&Tonic.

 

Articoli correlati

Chiara Ferragni, la nuova linea Back to School brillante e ultra glam

Paola Pulvirenti

Le Gift Box Experience Skyway Monte Bianco, per vivere un’esperienza indimenticabile sulla vetta più alta d’Europa

Redazione

Fendi svela il nuovo skateboard super glam della maison per l’Estate 2022

Paola Pulvirenti

Lascia un commento