Wondernet Magazine
MODA

Alcott sponsor della 1ª edizione di Comicon Bergamo con la t-shirt ufficiale

Alcott, la t-shirt ufficiale per Comicon Bergamo
Alcott è sponsor della 1ª edizione di Comicon Bergamo, ed ha realizzato la t-shirt ufficiale del festival in cotone ecosostenibile disegnata da Mirka Andolfo

Dopo l’edizione di Napoli, Alcott è diventato anche main sponsor della prima edizione di Comicon Bergamo. Tantissime le sorprese e opportunità riservate agli amanti del mondo della cultura pop per questa prima edizione bergamasca. Con una serie di eventi, iniziative e contest entusiasmanti per vivere appieno il mondo del fumetto, dei videogiochi e dei manga. Dunque non poteva mancare un brand giovane, dinamico e tra i più seguiti da Gen Z e Millennials.

Alcott, con oltre 30 anni di attività, e il Comicon, oltre un ventennio di festival di successo, sono entrambe realtà affermate, conosciute e in costante crescita, che hanno condiviso gli stessi valori e la stessa attenzione per l’arte, la cultura, la condivisione e la creatività. Alcott è dunque punto di riferimento di un luogo d’incontro e condivisione. Dove poter essere sempre se stessi e dove scoprire i valori di amicizia, condivisione, arte e cultura, uguaglianza e rispetto, in pieno spirito del brand.

Alcott-la-t-shirt-ufficiale-per-Comicon-Bergamo-1

Alcott X Comicon

Proprio grazie a questi valori condivisi, Alcott ha scelto di affiancare con entusiasmo Comicon Bergamo, realizzando la t-shirt ufficiale del festival in cotone ecosostenibile, disegnata dalla fumettista Mirka Andolfo. Poster Artist Comicon 2023 e illustratrice napoletana riconosciuta a livello internazionale che, nel 2022, con il suo fumetto Sweet Paprika pubblicato dalla casa statunitense Image Comics, ha vinto il prestigioso Harvey Award come Miglior Fumetto Internazionale.

Alcott-la-t-shirt-ufficiale-per-Comicon-Bergamo-3

La t-shirt, disponibile sul sito ufficiale Alcott, va ad affiancare l’amatissimo Official Hat Alcott x Comicon. E l’ormai ricercatissimo Zaino Survival Kit per gli abbonati del Festival. Curato dal brand italiano che ha personalizzato, inoltre, i look di tutto lo staff dell’evento. Con 200 store e 1.500 dipendenti, Alcott è uno dei principali player del fashion retail a livello internazionale. Presente in Italia, Spagna, Grecia, Libano, Arabia Saudita, Kuwait e a Malta.

Articoli correlati

Louis Vuitton omaggia Virgil Abloh con le spettacolari installazioni di Milano

Paola Pulvirenti

Recycled, la collezione Save The Duck per la Primavera Estate 2020

Redazione

Calzedonia crea per San Valentino la collezione “passionate”, ispirata alla danza

Lascia un commento