Zanellato ha svelato la nuova it bag Ella. La nuova borsa ha i dettagli iconici della Postina, ma è pensata per una donna globetrotter super dinamica!
C’è una nuova arrivata da Zanellato: la maison ha svelato la sua nuova icon bag Ella. La nuova borsa fa propri i dettagli iconici della Postina rispettandone i codici. Ma pensando a una donna dei nostri tempi, dinamica, una globetrotter instancabile, abituata alla velocità ma attenta alla qualità, quella del know how tipico italiano, in cui il brand si è sempre distinto.
La Postina di Zanellato è indubbiamente una borsa iconica. Da dieci anni continua ad essere un super must-have, un accessorio desiderabile, perché i valori sui quali è stata progettata continuano a donarle un appeal trasversale, da donna a donna. Un Made in Italy di altissima qualità. Si è adattata ai ritmi di vita di donne molto diverse fra loro, grazie alla sua versatilità e praticità. Donne indipendenti, che hanno trovato nel suo stile senza tempo e nella sua storia una compagna di vita per un quotidiano pieno di avventura.
Zanellato Ella
Oggi Ella di Zanellato non è una moda, ma uno stile di vita, una linea continua che attraversa le generazioni, proprio come la Postina prima di lei e con lei. Le due chiusure frontali che hanno caratterizzato Postina tornano quindi anche su Ella, che però ha un corpo strutturato e dimensioni più piccole, perfette per una serata fuori, ma anche per un uso quotidiano.
Dunque rendendo il necessario sempre a portata di mano. Sobria, ma sofisticata, alla moda, ma mai troppo eccessiva. Ella fa dell’heritage di Zanellato, fatto di lavorazioni artigianali, materiali di pregio e attenzione al design, un valore per le nuove generazioni. Pronte a segnare tanti momenti importanti con questa nuova compagna di vita. Le icone non passano mai di moda ma sono capaci di rinnovare il proprio fascino!