Cult ha riletto in chiave punk chic l’iconica clog dallo stile unconventional, che con il suo sound irresistibile è il nuovo oggetto del desiderio estivo!
Da Cult è clogs mania! Clogs, dall’inglese “zoccoli”, sono le calzature in legno e associate storicamente all’Olanda. Di cui rappresentano il simbolo nazionale e dove venivano prodotte artigianalmente fin dal 1570. Oggi gli zoccoli sono tornati come accessorio glam in versione audace e fluffly. Per l’estate poi le clogs sono davvero super versatili, il nuovo oggetto del desiderio per la bella stagione. Infatti il loro fascino è rimasto immutato e continua a fare tendenza.
Le nuove clogs del brand sono al contempo bohémien e punk grazie al loro stile unconventional che le ha rese iconiche. Rilette in chiave punk chic, con il loro sound irresistibile sono pronte a conquistare la bella stagione e a donare il suo mood rock a tutti i look street style più cool da cui prendere ispirazione.
Clogs Cult
Le nuove clogs Cult sono super versatili e si indossano con tutto rappresentando la libertà al femminile dove il comfort non si piega ai dress code o a ciò che la moda impone. Ma diventano un simbolo di come charme e comodità possano parlare lo stesso linguaggio. Il loro segreto fashion? Sta tutto nella loro silhouette classica, con la punta tonda, cinturino alla caviglia, tomaia nera impreziosita da borchie silver e suola platform, vera icona del brand, dal taglio chunky.
L’unicità e lo stile inconfondibile di Cult dà sempre un tocco glam rock ad ogni outfit. Impossibile dunque resistere al fascino della versione slingback NEW ROCK con tacco chunky e tomaia in pelle borchiata sulla suola. La collezione del brand di calzature crea le sinergie stilistiche fin dal 1987. Dunque volumi accattivanti per uno stile intramontabile e super trasgressivo. Clogs, assolutamente vietato farne a meno!