A Pitti Uomo Mandarina Duck ha svelato la SS24 ispirata al sogno californiano con un party al Giardino Corsini con Ludovico Tersigni e altre celebrities!
Per la nuova edizione di Pitti Uomo 104 Mandarina Duck ha presentato la SS24. Una collezione ispirata al sogno californiano e ai suoi intensi e vivaci tramonti con un super evento esclusivo al magnifico Giardino Corsini. Situato nel cuore di Firenze il meraviglioso giardino rinascimentale, disegnato e realizzato nel 1620 dall’architetto Gherardo Silvani, è un vero gioiello nascosto.
La cornice perfetta per celebrare la nuova colorata e vivace collezione del marchio con il party-evento #ChasetheColors che ha rispecchiato a pieno l’anima e lo stile del brand. Fra le celebrities anche gli attori italiani Ludovico Tersigni, Cristiano Caccamo, Giancarlo Commare e Marco Rossetti. Una città romantica, un giardino magico ed un evento davvero imperdibile per immergersi in un viaggio alla scoperta della nuova collezione di Mandarina Duck.
Mandarina Duck SS24
La collezione, ispirata alla California, è un mix di zaini, trolley e pelletteria ed è caratterizzata da un design moderno e contemporaneo. Tutti i prodotti proposti sono dei compagni di viaggio indispensabili per un’estate all’insegna del comfort, senza rinunciare allo stile ricercato e senza tempo del brand.
Molteplici le novità lanciate dal brand in questa collezione, come la linea Summer Duck realizzata in tela di cotone pregiato e i trolley Flyduck e D-Drop 2.0, essenziali per chi ricerca una valigia pratica e molto leggera. I grandi classici, i prodotti must-loved, vengono invece proposti in nuove combinazioni, design e colorazioni, risaltandone le qualità di stile e la versatilità che da sempre li contraddistingue.
La collezione si è colorata di tonalità calde e brillanti che richiamo la golden hour. Ma ci sono anche sfumature più vivaci e frizzanti dall’effetto metallizzato e super sparkling, perfette per chi non vuole passare inosservato.