Jennifer Lawrence è la protagonista della nuova campagna Dior per la borsa Lady 95.22, realizzata da Brigitte Lacombe. L’attrice, che ha calcato il red carpet al 76º Festival del Cinema di Cannes in Dior, si conferma il volto della Maison per il 2023
Dopo Anya Taylor-Joy e Jisoo delle Blackpink, è l’attrice statunitense Jennifer Lawrence il volto della nuova campagna della borsa Lady 95.22 di Dior.
Le straordinarie immagini in bianco e nero, realizzate da Brigitte Lacombe, mettono in risalto l’essenza della vincitrice di un Oscar e due Golden Globes. Più incantevole che mai, l’attrice sfoggia con grazia la borsa Dior Lady 95.22, rivelando la propria interpretazione dell’eleganza.
Jennifer Lawrence nella nuova campagna della borsa Dior Lady 95.22
L’outfit di Jennifer Lawrence, che nella campagna Dior Lady 95.22 indossa un soffice maglione a righe abbinato ai jeans, esprime eleganza e relax allo stesso tempo. La linea ultramoderna di questa borsa iconica e ambita rappresenta una vera e propria affermazione di moda, che incarna perfettamente lo stile distintivo di Dior.
La borsa Lady 95.22 di Dior sfoggiata da Jennifer Lawrence, con la sua silhouette slanciata dal profilo sinuoso, è impreziosita da un motivo trapuntato, due manici e dettagli metallici. Delicati charms Dior decorano inoltre la borsa, aggiungendo un tocco di glamour in più.
L’attrice in Dior sul red carpet di Cannes 2023
A Cannes 2023, sul red carpet della première di “Anatomy of A Fall”, la Lawrence ha indossato un meraviglioso abito rosso Dior Haute Couture. Un modello disegnato da Maria Grazia Chiuri e realizzato in crêpe di seta rossa.
Per impreziosire l’ensemble, l’attrice ha indossato un Collier Archi Dior in oro bianco e diamanti di Dior Joaillerie. Con la sua innata eleganza e sicurezza, Jennifer Lawrence continua lasciare il segno sia nell’universo del cinema che in quello della moda. Le sue partnership con Dior, nelle campagne e sul red carpet, affascinano, catturano e ispirano, confermando la Lawrence un’autentica fashion icon!