Sofia Goggia, stella dello sci italiano, ha griffato con Falconeri la T-shirt limited edition per promuovere progetto Terre des Hommes “indifesa” dei bambini
Neve e sport, un’esistenza complementare di cui Falconeri è portavoce. Da anni, infatti, il brand del gruppo Calzedonia specializzato in maglieria di cashmere, supporta il mondo dello sci e il talento della campionessa olimpica Sofia Goggia, dentro e fuori le piste. Volto super mediatico e seguita sui social dai suoi fans, Sofia con la sua semplicità, spontaneità e tenacia ha conquistato il cuore di tutti.
Ed ora, in co-lab con il brand, si è fatta portavoce di un progetto a scopo benefico. Ieri sera, giovedì 25 maggio, la campionessa olimpica ha presentato le sue T-shirt speciali ed ha incontrato i fans allo store Falconeri di via Montenapoleone a Milano. Lo scopo? Devolvere l’intero ricavato a Terre des Hommes, da anni in prima linea per proteggere i bambini e le bambine da abusi e violenza.
Falconeri X Sofia Goggia
Nasce infatti, dalla visione comune, la nuova speciale t-shirt, in cotone, limited edition. Pensata da Sofia Goggia e realizzata da Falconeri con una grafica celebrativa della forza e talento dell’atleta, sarà disponibile in soli 600 esemplari e venduta esclusivamente sull’e-commerce del brand e nell’esclusiva cornice dello store di via Montenapoleone.
Una maglia simbolica, “Ciao Fans”, che unisce alla qualità inconfondibile di Falconeri un impegno concreto a sostegno di Terre des Hommes . L’associazione che, dal 1960, è in prima linea per proteggere bambini e bambine di tutto il mondo.
Anche su Instagram la stella dello sci italiano ha promosso l’iniziativa. Sofia ha sottolineato che Falconeri è “l’azienda del mio cuore” e di essere “molto contenta di questo bellissimo e nobile progetto che abbiamo sviluppato anche con i preziosi consigli di Deloitte Italia. Insomma: vi potete portate a casa una maglietta estiva di qualità facendo pure del bene, cosa volete di più?”.