Atelier Emé ha svelato Soul Sister, la nuova campagna Cerimonia SS23. Il mood? Amiche che giorni prima del matrimonio trascorrono tempo insieme in Sicilia
La stagione delle cerimonie è ufficialmente iniziata per Atelier Emé: la maison ha svelato Soul Sister, la nuova campagna Cerimonia SS23. Il mood? Amiche che giorni prima del matrimonio trascorrono del tempo insieme in Sicilia divertendosi e creando ricordi indelebili. Felicità e condivisione tra donne: ecco gli ingredienti della campagna della collezione Cerimonia 2023 scattata dal fotografo Xavi Gordo e con lo styling di Patrizia Leuzz.
Un’atmosfera divertente e di confidenza che caratterizza i giochi tra amiche con momenti che precedono le nozze e che sono la cornice perfetta per gli abiti del brand italiano. Ed è proprio in questi scatti, che richiamano l’italianità con la tavola imbandita da cibi tipici della tradizione siciliana ed i prati in fiori, che si ritrova la vera essenza di Atelier Emé.
Soul Sister di Atelier Emé
La collezione Soul Sister di Atelier Emé è un exploit di romanticismo e femminilità. Meravigliosi abiti lunghi, mini e midi ma anche tute intere e completi che esaltano il fisico di chi li indossa. Tutti in sgargianti tonalità di tendenza vengono indossati con spensieratezza dalle protagoniste.
Luminose paillettes, piume e rouches in organza impreziosiscono i modelli più sfiziosi come Diamante, Rimini e Modica mentre la delicatezza del raso fluido e del vaporoso tulle caratterizza i più raffinati modelli Portofino e Sorrento.
Ogni abito poi regala diverse emozioni, ognuno pensato per una donna diversa e unica. Il mondo sognante della maison, che grazie alle sue mille sfaccettature e alla sapiente lavorazione artigianale dona la possibilità ad ogni donna, sposa, damigella o amica di indossare abiti da favola che le rispecchino e che valorizzino la loro femminilità. Atelier Emé infine celebra anche l’amicizia e il sostegno tra donne.