Emporio Armani ha svelato la sua collezione di costumi da bagno Swim 2023, dove la moda si fonde con la bellezza delle acque
La firma distintiva di Emporio Armani è la sua estetica sofisticata e senza tempo, che combina linee pulite, tagli impeccabili e materiali di alta qualità. I suoi capi sono caratterizzati da un design minimalista e moderno, che si adatta perfettamente alla vita urbana e al lifestyle contemporaneo. Caratteristiche che si ritrovano anche nella collezione Emporio Armani Swim 2023.
La campagna è stata realizzata da Gregory Harris con uno shooting sotto la pioggia. Le modelle Indira Scott, Lisa Han e Janet Jumbo, con lo styling di Gabriella Karefa-Johnson, mostrano nelle immagini i costumi della collezione Emporio Armani per l’Estate 2023. Capi beachwear realizzati con precisione artigianale e con un uso innovativo dei tessuti.
Emporio Armani Swim 2023
La linea swimwear presenta il design e lo stile senza tempo di uno dei marchi più iconici e influenti nel mondo della moda. Una varietà di look sofisticati ed allo stesso tempo non convenzionali. Con un tocco di imprevedibilità, il brand svela infatti un bikini decorato con frange: un invito ad abbracciare il proprio lato giocoso.
Per chi invece che cerca l’eleganza, lo stile e la raffinatezza caratteristici di Emporio Armani, nella collezione ci sono molti altri modelli. Come il costume intero con l’iconico design dell’aquila, oppure il bikini con una stampa del logo in corsivo.
Una collezione swimwear che invita chi la indossa a tuffarsi nel mood estivo, e a godersi i giorni baciati dal sole dell’Estate 2023!