A Cannes, sul tetto dell’hotel JW Marriott, a La Terrasse by Albane, Michael Kors ha organizzato un esclusivo cocktail party per celebrare il 76° Festival!
Michael Kors ha celebrato la magia di Cannes 2023. Lo stilista americano, lunedì 22 maggio, ha omaggiato il 76° Festival di Cannes con un esclusivo cocktail party, Tenutosi sul tetto dell’hotel JW Marriott a La Terrasse by Albane. Tutti i super ospiti dell’evento si sono riuniti per una performance speciale dell’attrice, cantante Joséphine de La Baume. Con la Band Film Noir e la musica di DJ Doppelganger.
A brindare naturalmente tante star e celebries internazionali. Presenti anche molte super fashioniste che hanno scelto di indossare i meravigliosi abiti della maison newyorkese. Fra cui Mélanie Laurent, Joséphine de La Baume, Brice e Regis Abby, Coco Rocha, Jordan Barrett, Baptiste Giabiconi, Claire Holt, Georgia Fowler, Bonnie Chen, Fan Bingbing, Huang Ziqi, Hai Qing, Carmella Rose e l’italiana Flora dalle Vacche.
Le star in Michael Kors al party a Cannes 2023
L’attrice francese Mélanie Laurent ha indossato un abito con cappuccio in jersey di crepe nera con ricami a mano di paillettes di Michael Kors.
Joséphine de La Baume poi ha indossato un body dello stilista in jersey opaco oro con ricamo a mano di paillettes e pantalone a gamba larga plissé in lana dunare.
I DJ Brice e Regis Abby hanno scelto camicie con stampa del logo impero di Michael Kors Mens.
La super modella canadese Coco Rocha ha conquistato tutti con un tubino metallizzato argento con ricamo a mano in paillettes floreali, cintura in vita in vitello argento e sandalo in finto pitone argento della collezione del designer.
La modella americana Carmella Rose poi ha indossato un abito blazer con cintura in crepe blu notte.
Infine la fashion blogger italiana Flora Delle Vacche ha scelto un abito in raso blu notte. Ai piedi sandali in pelle goffrata di serpente impreziositi da MICHAEL Michael Kors.