Genny, il brand di Sara Cavazza, ha trionfato con uno spettacolare fashion show monografico alla Monte-Carlo Fashion Week. La direttrice creativa è stata premiata dalla Chambre Monégasque de la Mode con il Monte-Carlo Fashion Week Award 2023
Genny ha conquistato la scena della Monte-Carlo Fashion Week 2023 con un fashion show in una location unica. La sfilata ha avuto luogo alla Grande Verrière del Grimaldi Forum nel Principato di Monaco, riservata esclusivamente al brand per l’occasione.
Un evento iconico. Una spettacolare sfilata monografica, in cui Genny approfondisce e porta sulla scena internazionale lo stile sofisticato che Sara Cavazza ha costantemente delineato nel suo percorso creativo.
Genny, la sfilata alla Monte-Carlo Fashion Week 2023
Come racconta Sara Cavazza: «Ho scelto di portare in passerella un insieme ragionato di abiti per rappresentare la femminilità sofisticata di Genny. È entusiasmante avere l’opportunità di raccontare l’idea di una donna grintosa e cosmopolita, in un contesto così affine al gusto naturalmente brillante di Genny. Sfilare nel Principato le creazioni da sera, che enfatizzano l’armonia dell’orchidea, fiore simbolo della maison, è una bellissima connessione con luogo glamour e sognante».
La Principessa Charlene di Monaco ha patrocinato l’evento promosso dalla Chambre Monégasque de la Mode (CMM). La maison ha inoltre ricevuto un importante riconoscimento alla sua evoluzione. Sara Cavazza infatti ha ricevuto il Monte-Carlo Fashion Week Award 2023 dal Consiglio della Chambre Monégasque de la Mode. Un premio per aver diffuso nello mondo lo stile italiano attraverso un’eleganza senza tempo e un’autentica femminilità contemporanea, unite all’attenzione per la sostenibilità e la responsabilità sociale.
Dunque, con una speciale sfilata di 40 look rappresentativi della femminilità global-glam delineata da Genny nelle collezioni Primavera-Estate 2023 e Autunno-Inverno 23-24, la maison segna una nuova tappa nel suo percorso di successi. Prima della consegna del Monte-Carlo Fashion Week Award 2023 a Sara Cavazza per la sua opera con Genny, è andata in scena una seconda passerella retrospettiva, in cui sono stati presentati 6 look del suo percorso creativo con la maison.