Italy China Council Foundation ha organizzato, domani 23 maggio, Gala Dinner all’Excelsior Hotel Gallia di Milano per il nuovo ambasciatore cinese Jia Guide
Domani l’Italy China Council Foundation aprirà le porte di una serata super esclusiva per celebrare e consolidare i rapporti tra Italia e Cina. Il 23 maggio, a partire dalle 18.30 presso l’Excelsior Hotel Gallia di Milano, un Gala Dinner riunirà i soci e i partner di ICCF. Tutti insieme daranno il benvenuto a Jia Guide, nuovo ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese In Italia, che ha da poco ricevuto l’attuale carica.
L’evento accoglierà oltre 200 ospiti. E fornirà l’occasione per conoscere il massimo rappresentante della Repubblica Popolare Cinese in Italia nonché per interagire con i professionisti italiani e cinesi in rappresentanza delle aziende presenti. Un momento di dialogo tra il diplomatico e la business community su temi chiave per l’imprenditoria italiana e il Paese, fondamentali soprattutto nell’attuale momento geopolitico e per individuare le future traiettorie strategiche di sviluppo.
I rapporti Italia-Cina con ICCF
L’esclusiva serata sarà realizzata anche con il supporto di Guang Hua Cultures et Media Group e Otto Otto Baiju. Costituita nel giugno 2022, Italy China Council Foundation-ICCF è nata dall’integrazione della Fondazione Italia Cina (del 2003) e della Camera di Commercio Italo-Cinese (fondata nel 1970). L’ICCF è un’associazione senza scopo di lucro che comprende aziende e privati italiani e cinesi. Con i suoi 400 soci e partner con un fatturato collettivo di oltre 70 miliardi di euro, è la più importante organizzazione di questo tipo in Italia. Grazie al suo network, l’ICCF si dedica allo sviluppo delle relazioni tra Europa e Asia, e in primo luogo tra Italia e Cina.
Attualmente il Presidente di ICCF è il Cavaliere del Lavoro Mario Boselli. Dal 1999 al 2015 Boselli è stato anche Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, e oggi continua a ricoprire la carica di Presidente Onorario.
.