Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Gucci: Alia Bhatt è la prima Global Ambassador indiana della maison

Alia Bhatt nuova Global Ambassador Gucci
Alia Bhatt, icona di stile internazionale, è la prima Global Ambassador indiana di Gucci. Per celebrare l’occasione, Alia è stata immortalata in alcuni scatti con la borsa Gucci Bamboo 1947

Gucci, che oggi alle ore 13:00 italiane sfilerà a Seoul con la collezione Cruise 2024, ha nominato Alia Bhatt sua nuova Global Ambassador. La 30enne attrice, produttrice e cantante indiana è considerata infatti un talento creativo che promuove l’empowerment e l’espressione di sé nelle nuove generazioni.

Come ha dichiarato l’attrice: «È un onore rappresentare la casa di Gucci non solo in India, ma anche a livello globale. Il lascito di Gucci mi ha sempre ispirato e affascinato e non vedo l’ora di creare insieme molti traguardi sartoriali».

Alia Bhatt nuova Global Ambassador Gucci

Alia Bhatt nuova Global Ambassador Gucci

Dopo il suo debutto come produttrice del film Netflix “Darling” e il riconoscimento per la sua interpretazione nel film “RRR”, che le ha meritato una nomination come Miglior film in lingua non inglese ai Golden Globes 2023, Alia Bhatt si prepara a conquistare il grande schermo con il suo ruolo nel prossimo film Netflix “Heart of Stone”.

Alia Bhatt nuova Global Ambassador Gucci

La Bhatt debutterà ufficialmente come Global Ambassador Gucci durante Sfilata Cruise 2024, che si terrà oggi alle ore 13:00 italiane presso il magnifico Gyeongbokgung Palace di Seul. Dopo l’addio di Alessandro Michele, Gucci continua a essere un’icona del lusso, guidata dalla visione del nuovo direttore creativo Sabato De Sarno, che debutterà invece a Milano Moda Donna di settembre 2023. Nel frattempo Alia ha posato per la maison in alcuni scatti con la borsa Gucci Bamboo 1947.

 

.

 

 

Articoli correlati

Etro, a Milano Moda Uomo sfila la collezione SS24 intrisa di simbolismo e sacralità

Laura Saltari

Gigi Hadid svela la data d’uscita del suo brand di moda “Guest in Residence”

Redazione

Madame è la nuova brand ambassador della campagna Diadora Manifesto

Paola Pulvirenti

Lascia un commento