Risabae, una delle pioniere della K-beauty in Corea del Sud, ha lanciato il suo marchio chiamato Two Slash Four
Per Risabae, la make-up artist e influencer pioniera della K-beauty, seguita sul suo canale YouTube da oltre 2,5 milioni di iscritti, si apre una nuova era. La 34enne ha infatti lanciato il suo marchio beauty chiamato Two Slash Four.
La beauty routine coreana, caratterizzata da una vasta gamma di prodotti e passaggi che promuovono l’idratazione, la luminosità e la salute della pelle, è diventata un fenomeno globale negli ultimi anni. E chi segue il mondo della K-beauty, non può non conoscere Risabae, la celebrità più influente del settore.
Two Slash Four, il nuovo brand K-beauty di Risabae
Two Slash Four è un brand K-beauty creato da Risabae, che introduce una nuova routine di bellezza nella vita quotidiana e aiuta a esprimersi liberamente. Il primo lancio di Two Slash Four, chiamato “Project 01”, è stato influenzato dall’esperienza decennale di Risabae nella K-beauty, che offre prodotti versatili e pratici progettati per ogni tipo di occasione.
La collezione inaugurale è composta dal Glaze Lip Changer, un prodotto labbra che offre una finitura liscia e lucida, disponibile in quattro diverse tonalità. Le opzioni di colore includono “Nu Black”, che aggiunge un sottile strato opaco per un look chic. “Nu Lavender” è invece una tonalità di lavanda lattea che illumina le labbra, mentre “Nu Red” è un colore vibrante con una sfumatura sottile dorata perlata. La gamma è completata da “Nu Coco”, una classica tonalità marrone con un tono rossastro.
La filosofia della K-beauty si basa sulla prevenzione piuttosto che sulla correzione, e ha portato alla creazione di marchi di skin care e make-up di grande successo a livello mondiale