Gucci ha svelato la nuova collezione di alta gioielleria Link to Love attraverso una campagna realizzata dal fotografo Liv Liberg, con la regia di Ezra Petronio
La campagna Gucci Link to Love riflette lo spirito contemporaneo del raffinato design dei gioielli della maison. Un’esplorazione del romanticismo moderno: ogni pezzo è definito dalla forma ottagonale che simboleggia il numero otto e l’infinito. I gioielli sono impilabili, e possono essere abbinati in infinite combinazioni.
Il team creativo della campagna è composto dal direttore artistico Ezra Petronio e Lana Petrusevych. Gli scatti sono del fotografo Liv Liberg, la regia di Ezra Petronio. Nel cast dei modelli ci sono Aivita Mūze, Ha Eun Kwon, Ire Ayo, Maja Zimnoch e Saul Symon.
Gucci Link to Love, la collezione di gioielli impilabili
Con la collezione di gioielli Link to Love, Gucci afferma nuovamente il suo impegno verso l’individualismo e l’espressione di sé. La linea infatti è composta da anelli e braccialetti impilabili, che possono essere abbinati in infinite combinazioni, per creare combinazioni uniche.
Tutti i gioielli della collezione, molti dei quali presentano una forma ottagonale, sono realizzati in oro bianco, rosa e giallo. La collezione comprende una vasta gamma di collane e bracciali con maglia a catena larga, orecchini e anelli dal taglio a borchie geometrico, adornati con gemme preziose come diamanti e tormaline verdi e rubelliti rosse, che aggiungono ai pezzi un’elegante scintillio. Come sempre, l’attenzione ai dettagli di Gucci è insuperabile.
L’ iconica casa di moda, che il 16 maggio sfilerà a Seoul con la Cruise 2024, ha lanciato di recente anche la sua campagna pubblicitaria per la collezione SS23 Twinsburg, e quella della nuova collaborazione di sneaker con adidas.