Shein ha svelato la sua partnership con l’iconico O Beach Ibiza inaugurando l’opening party con Antonella Fiordelisi e l’apertura di un Summer Pop-Up
Shein, l’e-tailer globale di moda e lifestyle, ha svelato la sua partnership con l’O Beach Ibiza. Il brand ha dato il via alla stagione dei party ospitando VIP e influencer come Antonella Fiordelisi, Cecilia Rodriguez e Rosalinda Cannavò a un super evento di apertura. Inoltre la Fiordelisi ha partecipato ad uno shooting fotografico con la collezione estiva, per celebrare la collezione estiva con un fashion show esclusivo, il debutto del Summer pop-up di Shein e l’estate del divertimento all’O Beach Ibiza.
Il takeover del lussuoso resort sul mare da parte del brand è avvenuto in occasione dell’opening party del 5 maggio, per terminare con un closing party il 16 ottobre. La HydrationStation fornirà acqua gratuita a tutti gli ospiti ogni venerdì per tutta la stagione, e sarà presente in tutti i 25 party. Inoltre, ogni area VIP avrà una fornitura di borracce del brand che gli ospiti potranno portare con sé.
Shein X O Beach Ibiza
Per la prima volta, Shein sarà lo sponsor ufficiale dell’iconico pool party settimanale dell’O Beach Ibiza, che si terrà ogni venerdì a partire dal 12 maggio fino al 20 ottobre, con la musica dei DJ resident Grant Collins, Sam Dungate, Cameo, Jamie Love e LucyJane.
Inoltre il brand ha inaugurato un Summer Pop-Up aperto al pubblico all’O Beach Ibiza, offrendo così a tutti per l’intera stagione dei party l’opportunità di acquistare le sue collezioni estive. Tra queste, l’attesissima summer collection di Emily Miller X Shein, in vendita dal 27 aprile, che comprende costumi da bagno di alta qualità, beachwear e accessori glamour.
Durante quello che si preannuncia essere l’anno più importante per l’O Beach Ibiza, Shein ha deciso di essere protagonista dell’estate 2023 e presentare le sue campagne uniche ed immersive ai tutti i suoi fan e ai party lovers. Stay Tuned!